1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antonio Forato pronto al Monza Rally Show 2011

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 22 Novembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    download.jpeg Ufficializza la sua presenza al Monza Rally Show Antonio Forato, con la Ferrari F430 assistita da RAM e navigato da Walter Bardellotto: “Finalmente si risale in auto proprio al Monza Rally Show - racconta Antonio Forato - Oltre ad essere una gara alla quale sono molto appassionato, è anche una manifestazione dal forte richiamo mediatico che avvicina il pubblico dei grandi eventi alla specialità. Al mio fianco avrò Walter Bardellotto, grande amico, supporter ed immancabile presenza sul sedile di destra a questo evento. Saremo alla partenza di una Ferrari F430, vettura che ha sempre dato grande fervore al pubblico presente alla gara monzese. Come sempre ci impegneremo al massimo per conquistare un buon risultato, ma anche per divertirci ed entusiasmare i numerosi tifosi nei tre giorni del rally.”

    Per il portacolori di Rubicone Corse una kermesse di grande richiamo dopo una prestigiosa partecipazione al Giro d’Italia Automobilistico deve è stato assoluto protagonista dal primo all’ultimo chilometro.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Secondo voi dara' del filo da torcere a D'Aste o addirittura gli potra' stare davanti ?
     
  3. st924

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    può essere che batte d^aste per me no
     

Condividi questa Pagina