1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antonio Forato pronto per il Motor Show 2011

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 1 Dicembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    download (1).jpeg Si avvicina la nuova avventura per il portacolori di Rubicone Corse, lunedì prossimo in pista per disputare le gare riservate alle vetture GT Cup.

    Ufficializza la presenza di Antonio Forato all’edizione 2011 del Motor Show di Bologna. Il pilota veneto si cimenterà sulla pista debitamente allestita all’interno della Mobil 1 Arena al volante della splendida Lamborghini Gallardo assistita dalla Mik Corse. Il programma della giornata di lunedì 5 dicembre prevede: Prove libere e cronometrate dalle ore 11:10, quarti di finale alle ore 13:05, finale 3°/4° posto alle ore 16:50 e per concludere finale 1°/2° posto alle ore 17:00

    “Nemmeno un secondo di respiro in questo finale di stagione - racconta Antonio Forato – ritorno al Motor Show in una gara a cui non avevo mai partecipato, nelle edizioni passate mi sono sempre confrontato nel settore rally, ora ci accingiamo a disputare una gara di velocità, so che la “Lambo” mi può dare grandi soddisfazioni, vediamo lunedì come parte la giornata ma sicuramente è una gara da svolgere al massimo fin dal primo metro.
    Come sempre ci impegneremo al massimo per conquistare un buon risultato, ma anche per divertirci ed entusiasmare i numerosi tifosi.”

    Per il portacolori di Rubicone Corse una kermesse di grande richiamo dopo una prestigiosa partecipazione al Giro d’Italia Automobilistico deve è stato assoluto protagonista dal primo all’ultimo chilometro, un Monza Rally Show disputato con grande grinta ed una stagione nel CIVM 2011 con un titolo in GT Cup veramente esaltante.
     

Condividi questa Pagina