1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Apertura iscrizioni al Jolly Rally Valle d'Aosta

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 6 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Si apre il sipario sulla seconda edizione del Jolly Rally Valle d'Aosta in programma il 6 e7 ottobre 2012.
    Apriranno ufficialmente venerdì 7 settembrealle ore 8.00 le iscrizioni per la gara valdostana quest'anno valida per il Challenge di prima zona e il trofeo Renault Twingo.
    Un tracciato di gara molto tecnico composto da 6 prove speciali, 3 da ripetere 2 volte, sulle quali si daranno battaglia gli equipaggi al via.
    Un percorso dal sapore di altri tempi con prove speciali che riportano alla luce vecchi ricordi quando,negli anni 80/90, i rally erano genio e sregolatezza e avevano maggior seguito di pubblico.
    Si parte con il ritorno della mitica Les Combes di 9.80 km per proseguire con una innovativa St. Pierre "Jolly Stage" di 14.23 km. A chiudere la prima tornata di prove, poi da ripetere, l'indimenticabile St. Denis di 13.61 km.
    Il tutto con la città di Aosta a fare da cornice e punto logistico delle manifestazione mentre la Cittadella dei Giovani sarà sede della direzione gara e cardine dell'intera manifestazione.
    Il Jolly Rally 2012 in una veste tutta nuova sarà valido quale gara di challenge di prima zona e vedrà gli equipaggi partire da Aostadomenica 7 ottobre alle ore 8.31 dalla zona dell'Espace Valle d'Aosta. L'arrivo del primo concorrente è previsto per le ore 17.01
     

Condividi questa Pagina