1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

App per Appassionati Rally

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da giubia, 6 Febbraio 2017.

  1. giubia

    giubia Allievo

    8%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    3
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non sono nuovo alla passione per il rally. Ho delle idee, ma vorrei confrontarmi con un numero di utenti più grande.


    Io ed altri stiamo lavorando ad un software che potrebbe piacere molto ai piloti, ai navigatori, o semplicemente agli appassionati.


    Sto raccogliendo un campione statistico per fare questo lavoro nel modo più accurato possibile.

    Per voi, una applicazione con funzione di navigatore, cosa deve avere?

    Intendo, oltre alle funzioni di base che hanno tutte, per piacere ad un appassionato del rally, cosa può essere inserito?

    Un sistema di registrazione dei tracciati percorsi coi relativi tempi? Magari con la possibilità di gareggiare contro la propria ombra(cioè, contro la registrazione precedente) ? O vi piacerebbe una anima social per poter scambiare messaggi, statistiche pareri e consigli con gli altri? Una funzione di navigazione in linguaggio tecnico? Una maggiore reattività , un aggiornamento della posizione più rapido? Tutte queste cose insieme? Altre idee?


    Grazie mille


    ps. il software sarà disponibile gratis
    pps. se ho sbagliato sezione vi prego di spostare il thread, grazie
     
    A TwoStroke e maxyte piace questo messaggio.
  2. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Un aggiornamento più rapido, fa sempre piacere, buon lavoro :applausi:
     
    A giubia piace questo elemento.
  3. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Mi accodo per un aggiornamento più rapido e aggiungo magari la possibilità di avere cartine e tempi del rally che si sta seguendo, senza dover andare a cercare nei vari siti internet, che il più delle volte sono abbastanza scomodi da smartphone.
    Detto questo, buon lavoro!
     
    A giubia piace questo elemento.
  4. giubia

    giubia Allievo

    8%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    3
    Vi ringrazio! Vi piacerebbe la possibilità di attivare una voce in stile navigatore? In grado di identificare la natura delle curve, e di parlare molto rapidamente. E una funzione social ?
    Grazie a una funzione del genere si potrebbero segnalare, per esempio, dossi o imperfezioni della strada sulla mappa, che appariranno poi a tutti gli altri e potrebbero essere integrati nell'esperienza di navigazione
     

Condividi questa Pagina