1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Audi TT 1.8 Turbo 1999 - in quali competizioni Rally, su circuito etc...

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da Giuly175, 10 Marzo 2019.

  1. Giuly175

    Giuly175 Allievo

    8%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Buonasera a tutti, vorrei sapere a quali competizioni può partecipare un'Audi TT 1.8 Turbo del 1999. Pensavo nel tempo di elaborare l'auto ma prima di farlo vorrei capire se può partecipare a qualche gara.
    Mi interesserebbe soprattutto capire se può partecipare a qualche competizione come ad esempio il Campionato Italiano di Rally (anche se non è proprio un'auto da rally) o ad una competizione simile al Racing Start (visto che leggendo il regolamento tecnico ho scoperto che non si arriva a 1.8 T) o simile al Campionato Italiano Turismo (a cui non può partecipare poichè è più vecchia del 2012).
    Grazie mille per l'aiuto!
     
    A McFrank piace questo elemento.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Ciao Giuly! Non sono un esperto di regolamenti ma penso che nelle gare in salita troverebbe spazio in una delle tante categorie. Prova a controllare ;)
     
  3. Giuly175

    Giuly175 Allievo

    8%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Grazie mille per le risposte, ho dato un'occhiata veloce e ho scoperto che per Time Attack e Slalom direi di poter partecipare ma per quanto riguarda le gare in salita ho letto il RDS e si parla sempre di vetture conformi alla normativa FIA vigente (Allegato J): significa che la mia auto dovrà rispettare le norme presenti nell'allegato J di categoria (ad esempio cat. A o N), oppure significa che se la mia auto non è presente nella Lista Auto Omologate FIA non potrò comunque partecipare? Perchè (ad esempio) di Audi omologate ci sono solo la R4 e la GT3... O c'è qualcosa che non ho capito? [​IMG]
    Grazie!!
     

Condividi questa Pagina