1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ba..relli Ronde-Proroga iscrizioni

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 26 Agosto 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Le iscrizioni alla Ba..relli Ronde, quarta prova della Lombardia Ronde Cup, sono state prorogate fino alla serata di lunedì a mezzanotte. La gara si disputa l'1 e 2 settembre prossimi con base a Porlezza e prova speciale sul tratto di strada fra Grandola ed Uniti e Cusino.


    Chi fosse interessato a partecipare al rally può trovare il modulo di iscrizione sul sito della corsa, con i riferimenti a cui anticipare l'iscrizione (fax o mail) che poi andrà confermata, come da regolamento, attraverso spedizione postale.
    Per ulteriorui informazioni www.barellironde.it.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Il Re sta per perdere la battaglia, :D si stà facendo precedere da Marco Silva prorio come i vecchi tempi quando si sfidavano nel TRA , in questi casi Re è tranquillo perchè sono amici quando invece gli sta davanti qualcun'altro inizia ad avere le mille scuse ed essere imbronciato , io spesso noto questo.

    Ps un ottimo Kosciuszko in terza posizione con una Fiesta S2000 :1_smile_24:
     

Condividi questa Pagina