1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Baja Puglia e Lucania

Discussione in 'Rally Raid' iniziata da Robyj, 31 Maggio 2012.

  1. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Tutto pronto per la 4 tappa del campionato Italiano Cross Country, dopo il l'Italian Baja, Baja terra del sole, Baja Adriatico.
    Anche questo appuntamento sarà in abbinamento con la gara di rally, valevole per il trofeo TRT, come la scorsa gara al Baja Adriatico, valevole per il CIR e il TRT con il rally Adriatico.
    Dopo le consuete verifiche la prima tappa partirà Sabato 2 Giugno alle 13.31..con arrivo previsto per le 21:00 circa, la seconda tappa Domenica 3 Giugno alle 9:35 e arrivo previsto per 14:23, in totale ci saranno da affrontare 446,39 Km (159,84 Km di settori selettivi).

    Elenco iscritti:
    http://www.rallypuglialucania.it/Lucania-2012/CCR-iscritti-2012.pdf

    inoltre potete trovare una vasta descrizione della tappa del "Puglia e Lucania" nella sezione "TRT" pubblicata da A T RACING. :29_thumbup_24:
     
    #1 Robyj, 31 Maggio 2012
    Ultima modifica: 31 Maggio 2012
  2. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    L.Codecà si conferma nel 4 appuntamento del cross country, portando a casa la vittoria dopo aver dominato 5 su 6 settori, al secondo posto A.Lolli che si riconferma anche migliore nel Suzuki challenge, al terzo posto M.DE Nora con il Mitsubishi Pajero. Da segnalare il posto dei top 3 perso dall'Italo/Argentino P.L.Bigleri dopo un uscita nel 3 settore a bordo della Danisi Light di categoria T3 (trazione posteriore) e il Polacco A.Malysz che dopo un errore nel 5 settore butta via il 2 posto a bordo della Mitsubishi L200. Al ridosso del podio e 2 nel Suzuki challenge C.Petrucci costretti ad una gara "tirata" causa un uscita che ha reso difficile la gara. Una gara impegnativa che ha visto Codecà spingere già di primi Km, a sua detta fondamentale in una gara particolarmente scorrevole dove il suo Gran Vitara di 3600cc grazie ad un buon set up è risultato affidabile con una grande direzionalità..
    Prossimo appuntamento il 30 giugno al S.Crispino valevole anche per il CIR e il TRT.

    Risultati Baja Puglia e Lucania
    Sporttraxx Timing

    images (8).jpg images (4).jpg
     

Condividi questa Pagina