1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Baja rally Adriatico 2012

Discussione in 'Rally Raid' iniziata da Robyj, 17 Maggio 2012.

  1. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    terzo atto del campionato Italiano cross country rally che inizierà in abbinamento con il rally Adriatico, una bella scelta che porterà tanti appassionati in prima fila alla visione della 2 giorni di rally e alla fine di quest'ultimo l'inizio del cross coutry rally Sabato 19 dopo le verifiche del giorno prima. Una gara che sicuramente vedrà Lorenzo Codecà a denti stretti per la tentata fuga in campionato visto che si trova al primo posto. http://www.prsgroup.it/attachments/article/41/Elenco Ufficiale Cross Country..pdf
     
    #1 Robyj, 17 Maggio 2012
    Ultima modifica: 17 Maggio 2012
  2. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    La terza tappa del campionato Italiano cross country rally è stata vinta del pilota con esperienza rallistica Giovanni Manfrinato a bordo della prestazionale Renault Megane Proto nonostante i problemi elettrici e la rottura dei semiasse,conducendo il finale di gara a "flat out" eliminando il distacco da Codecà e distaccandolo nel finale di 31", secondo posto per Codecà con la Suzuki Gran Vitara che vincendo soltanto una PS ha voluto amministrare la gara dopo uno spavento da una leggera toccata che ha preferito non rispondere all'attacco di Manfrinato per evitare guai ed errori sopratutto sulla classifica del campionato che lo vede ancora al primo posto. Al terzo posto assoluto,primo di T2 e primo del Suzuki Challange dopo un duello tra i Vitara il pilota Claudio Petrucci che ha dato battaglia con Bortuzzi sino al finale di gara. Prossimo appuntamento dal 1 Giugno al Rally di Puglia Lucania che vedrà in mostra il Cross Country Rally e il trofeo terra Rally.
     

Condividi questa Pagina