Caro Bobo,adesso sicuramente sarai seduto su di una vecchia 124 abarth e ci starai guardando da lassù,ascoltando la tua musica e magari giocando a bridge con San Pietro...volevo solo ringraziarti per i tuoi racconti,per la tua disarmante semplicità,per il tuo essere CAMPIONE prima nella vita e poi nello sport....per me ,per noi,è stato un piacere ed un onore averti conosciuto come pilota e come uomo,e voglio ricordarti con il tuo sorriso, e pensarti sorridendo..... Grazie Bobo,ciao....
é davvero triste pensare che Bobo non ci sia più, ci mancherà la sua allegria e simpatia, un grandissimo personaggio che ho avuto l'onore di conoscere. RIP Bobo
Come dice Norman Bates, una persona squisita, che da ragazzo, non apprezzavo, per motivi campanilistici sportivi, ma che poi in seguito, avendolo conosciuto di persona, ho dovuto cambiar la mia opinione, gioviale, scherzoso e di compagnia. Ci mancherà .....R.I.P. ..... ciao Bobo Qui con Rudy in un pranzo commemorativo, organizzato da Bobo, per la vittoria del valli piacentine, quarantanni prima
Io a Cambiaghi e Sanfront ricordavo sempre che ero tifoso di Darniche e che nel 1976 non potevano batterlo in quanto "imbattibile" si scherzava ma era , in parte vero, che la Stratos del francese era imprendibile un po per tutti.