Ho fatto del mio meglio ,questi sono i miei Auguri Per voi Buon Anno !!!!arty:arty:arty: [video=youtube;2D4kWYxYgqA]http://www.youtube.com/watch?v=2D4kWYxYgqA[/video]
Boia deh ganzo!!!!!!! A me con il computer certe cose non riescono.....ma con la macchina sì,guarda il mio avatar e se riesco ad inserire tutte le foto....> BUON 2012 di traverso a tutti e nel dubbio...gasse nfondo!!!!!!
Buon Anno a tutti anche da parte mia!!!arty: Speriamo in un anno migliore e ricco di rally!!!!!!XD XD XD
e brava a Chica Tantissimi auguri di buon anno e che il nuovo anno sia fonte di ispirazione per tutti
Bellissimoooooooooo!!!!!!! Chiara sono rimasto scioccato ,auguri a tutti di buon annoarty: ,che la nostra famiglia aumenti sempre di piu' e che sia un anno pieno di rally per la nostra felicita' per la passione migliore di questo mondo e siamo fieri di farci prendere per malati , meglio malati che depressi XD
Auguroni cari speriamo che questo 2012 porti un pò più di soldi e topa a tutti :d e alle donnine un pò piu di maschioni ahahahahahhahhahahahaha buon annooooooooooooooooooooooooo e speriamo di trovare 2 sponsor per fare un paio di gare !!!
Michael sempre il solito! con un Ministro che si chiama Passera quest'anno per te dovrebbe essere di buon auspicio! Comunque serenità salute e soldi per tutti!