1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buona Pasqua a tutti

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 5 Aprile 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Il pretesto è quello degli auguri,ma in realtà volevo anche fare alcune considerazioni.
    Come alcuni di noi sono iscritto ad altri forum e quindi posso confrontare tante cose,ma non è quello che mi interessa,volevo solo discutere con voi cos'ha rally.it di speciale che lo rende diverso dagli altri.
    Premesso che non capisco niente di computer ed internet,diciamo che mi arrangio,posso però affermare che qui l'aria è diversa,a volte non mi sembra nemmeno di essere via web ma con voi....in questo forum,con voi,mi sento come con un gruppo di amici veri,sento amicizia,voglia di vivere,di divertirsi e di scherzare alimentando la nostra pazza ma sana passione,non ci sono "superprofessionisti ipersaccenti" ma tante persone che vogliono scambiarsi notizie e nozioni sul nostro meraviglioso mondo,esponendo e non imponendo il loro pensiero. In quest'epoca fredda di sentimenti,con una crisi non solo politico-economica ma anche di di valori umani ritrovarsi davanti a questo coso qui con voi è una delle poche cose positive della vita. Scusatemi se vi posso sembrare patetico ma volevo solo ringraziarvi per la vostra amicizia(da me contraccambiata),e spero che nell'uovo di pasqua possiate trovare tanta pace,salute e serenità....e tanto rally da vedere e da correre....io intanto ho trovato da fare l'Elba e per come era programmato il 2012 che non dovevo correre altro che sorpresa...speriamo di trovarne altre così...
    E quindi rifaccio a tutti voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri di Buona Pasqua:29_thumbup_24:


    Sorpassandomi riderai di me,perchè vado piano,ma all'arrivo mi troverai lì ad aspettarti,e sarò io a ridere.....ricordati che il rally finisce DOPO il palco d'arrivo....
     
  2. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Che bellissime parole! XD sono d'accordissimo, qui è diverso dagli altri forum, qui siamo come una grande famiglia di appassionati! :) ci si sente davvero a casa! :) e poi c'è di tutto! foto, video, news, cronaca in diretta (che in questo modo non è presente da nessuna parte), tantissime informazioni sulle tecniche di guida, su piloti e auto, la fantastica trovata del fantarally (davvero degna di nota!) e tante, tantissime altre cose! :) e soprattutto gli utenti sono davvero "picciotti apposto" :D quindi, cari appassionati e utenti del forum..grazie sempre di tutto! :) e buona Pasqua a tutti voi! :D
     
  3. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    davvero auguri di una buona pasqua a tutti!!!!:10_inlove_24:
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    E' motlo bello "sentire" queste parole da parte vostra , sono veramente contento che quì vi troviate bene:25_love_24::8_kiss_24: , anche io ho scelto questo sito perchè c'è gente tranquilla e familiare , non ho mai visto utenti che si pizzicano o si offendono, a volte succede di avere idee diverse e giustamente ognuno vuol dire la sua ma mai con presunzione, restiamo sempre uniti così per far crescere sempre di più la famiglia di Rally IT :5_wink_48:e auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una felice pasqua e pasquetta (non mangiate troppo) ma ricordatevi che prima di festeggiare ,domani e sabato c'e' la gara dell'IRc da seguire e discutere come al solito (che sono patetico!! ,pultroppo la malattia porta a questo)XD:12_tongue_24:
     
  5. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Tanti auguroni a tutti....tutti....tutti.....:5_wink_48:
     
  6. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Buona pasqua a tutti cari fratelli e sorelle siamo come una famiglia di matti malati questa cosa mi piace di brutto w rally.it mi ca pippe !! :6_grin_24: :6_grin_24: :6_grin_24: kisssssssssssssssssss kissssssssssssssssssss kisssssssssssssssssss :10_inlove_24: :25_love_24: ciauuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!
     
  7. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Siete veramente tutti stupendi e non avrei mai immaginato una concentrazione così elevata di faccine e cuoricini :)

    Vi Auguro Una Pasqua Felice e Serena 371788_100001025688613_1025175401_n.jpg


    Un Abbraccio a tutti :10_inlove_24:
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    mamma mia come sei dolce daniele...che cuore pieno di pace e serenità...ahhahaha...scherzi a parte...hai veramente ragione...è uno dei pochi forum dove la gente non si scanna e si offende brutalmente per una qualsiasi minchiata...e quindi è questo che ci rende speciali e migliori rispetto agli altri...comunque ragazzi AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI...e io me la godo di traverso a vedere il Batistini e Aghini...comunque Daniele con chi corri all elba???
     
  9. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Visto che Pasqua è finalmente arrivata, rinnovo gli auguri a tutti gli utenti di questo splendido forum! Un abbraccio! :D
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Buona Pasqua a tutti ragazzi, sono felice che in questo sito ci siano utenti che hanno lo spirito pasquale tutto l'anno :10_inlove_24:
     
  11. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Porgo anche io i miei auguri di pasqua a tutto lo staff a agli iscritti a questo fantastico sito!! Grandi ragazzi continuiamo cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina