1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Calendario Sei 100 Cup 2011

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da rally, 2 Febbraio 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    20 marzo Rally Riviera Ligure (SV) 3^ zona
    22 maggio Rally Città di Torino (TO) 1^ zona
    26 giugno Rally Valli Imperiesi (IM) 3^ zona
    31 luglio Rally del Tartufo (AT) 1^ zona
    21 agosto Ronde del Giarolo (AL) 1^ zona
    2 ottobre Rally Team 971 (AL) 1^ zona
    23 ottobre Ronde Città di Albenga (SV) 3^ zona
    6 novembre Ronde Valli Imperiesi (IM) 3^ zona
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    REGOLAMENTO
    Butterfly Motorsport (indicato in seguito come “Organizzatore”), istituisce il Sei 100 Cup (indicato in seguito “Trofeo”), destinato a coinvolgere, nel corso della stagione 2011, i conduttori che parteciperanno alle gare inserite nell’Art. 11 del presente regolamento, con vetture FIAT 600 e FIAT 500, iscritte alle manifestazioni CSAI rispettivamente nella classe A/0 e N/0 comprese le omologazioni scadute.
    Ai conduttori iscritti al Sei 100 Cup, verranno riconosciuti premi in materiale tecnico, in base alle condizioni previste negli Art. 5, 6 e 7 del presente regolamento.
    Con l’iscrizione a detto Trofeo, ciascun Conduttore, dichiara di conoscere, di rispettare e di far rispettare da quanti Lui direttamente o indirettamente riconducibili e corresponsabili in solido, le disposizioni del Codice della Strada, del Codice Sportivo e delle sue Norme Supplementari, del Regolamento Particolare di Gara e della R.N.S. vigenti e quanto previsto dai successivi articoli qui di seguito riportati:

    Art. 01 Disposizioni Tecniche
    Art. 02 Conduttori ammessi e priorità
    Art. 03 Iscrizione al Trofeo
    Art. 04 Agevolazioni
    Art. 05 Classifiche e punteggi
    Art. 06 Premi finali
    Art. 07 Ex Aequo
    Art. 08 Norme generali
    Art. 09 Contestazioni e modifiche al regolamento
    Art. 10 Foro Competente
    Art. 11 Calendario gare e classifiche


    Art. 1 – Disposizioni tecniche

    Possono partecipare solo ed esclusivamente per l’assegnazione dei punti del Trofeo le Fiat 600 iscritte in classe A/0 e le Fiat 500 iscritte in classe A/0 e N/0 comprese le omologazioni scadute.
    Le vetture da gara dovranno essere conformi in ogni momento con l’allegato J del Codice Sportivo Internazionale e/o dalla Regolamentazione nazionale C.S.A.I. nell’ambito delle norme per il Gruppo A.

    Art. 2 – Conduttori ammessi e priorità

    Possono partecipare al Sei 100 Cup, i titolari della licenza di Conduttore persona fisica o superiore, rilasciata dalla ACI / CSAI, che sottoscriveranno il presente regolamento, ai quali è fatto obbligo di essere in regola, per la partecipazione a gare CSAI, con licenza valida per il 2011.
    Sono esclusi i piloti con priorità FIA. Con il termine “Conduttore”, s’intende il primo conduttore, che tale deve risultare nelle classifiche ufficiali omologate dalla CSAI, di ogni gara inserita nel calendario riportato all’art. 11.

    Art. 3 – Iscrizione al Trofeo

    Il Conduttore che desidera iscriversi al Sei 100 Cup, dovrà versare una quota d’iscrizione del seguente importo:

    € 210,00 + I.V.A.

    I Conduttori, potranno iscriversi anche durante lo svolgimento dello stesso Trofeo, acquisendo i punteggi nelle gare successive alla data d’iscrizione.

    Ogni Conduttore dovrà compilare la scheda d’iscrizione (vedi Allegato – mod. 1), allegando:


    • Assegno bancario, di pari importo alla tassa d’iscrizione, intestato a Butterfly
    • Fotocopia del Codice Fiscale.

    da inviare in originale, per mezzo Assicurata, a:

    Butterfly
    Via Giovanni XXIII, 118
    18019 – Vallecrosia (IM)


    Per la convalida di detto Trofeo, entro il 10 marzo 2011, dovranno pervenire, un numero minimo di richieste di iscrizione valide fissato in almeno 8 (otto) iscritti. Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo richiesto, l’Organizzatore, si ritiene libero di annullare detto Trofeo, rimborsando la tassa d’iscrizione ai Conduttori iscritti regolarmente.
    Con l’iscrizione al Trofeo, i Conduttori si impegnano a rispettare le norme del vigente regolamento, comprese, le eventuali modifiche o integrazioni, ritenute necessarie durante la durata dello stesso, ad apporre sulla loro vettura, gli adesivi ed i marchi dei relativi sponsor, forniti gratuitamente dall’Organizzatore, i quali dovranno essere applicati nei punti indicati come da indicazioni fornite in seguito dall’Organizzatore.
    Nel caso in cui, gli adesivi degli sponsor, previsti dal regolamento, non venissero affissi o non siano conformi alle modalità previste, saranno presi, da parte dell’Organizzatore, i seguenti provvedimenti:

    1^ Infrazione 5 punti di penalizzazione
    2^ Infrazione Dimezzamento dei punti conseguiti
    3^ Infrazione Esclusione dal trofeo

    Art. 4 – Agevolazioni

    Per tutti i Concorrenti iscritti al Trofeo saranno concesse scontistiche e agevolazioni con società partners dell’Organizzatore, che verranno comunicati in seguito.


    Art. 5 – Classifiche e Punteggi

    Per la compilazione della classifica finale del Sei 100 Cup, saranno ritenute valide tutte le gare indicate all’art. 11.
    Ad ogni singola gara, verrà attribuito ad ogni Conduttore, regolarmente verificato e presente sull’ordine di partenza ufficiale della manifestazione, punti n° 1 (UNO).
    L’assegnazione dei punti, sarà indipendente dal numero dei partecipanti alla singola gara, ma facendo solo ed esclusivamente riferimento a quelli iscritti al Trofeo, assegnando i seguenti punteggi:

    1° Classificato Punti 25
    2° Classificato Punti 18
    3° Classificato Punti 15
    4° Classificato Punti 12
    5° Classificato Punti 10
    6° Classificato Punti 8
    7° Classificato Punti 6
    8° Classificato Punti 4
    9° Classificato Punti 2
    10° Classificato Punti 1

    Per l’assegnazione di tali punteggi, faranno fede le classifiche ufficiali finali delle singole gare.
    Verranno considerati ai fini della redazione della classifica finale, i migliori 5 (CINQUE) risultati ottenuti da ogni singolo Conduttore sommati al singolo punto di ogni partecipazione (max OTTO punti).

    Art. 6 – Premi finali

    1° Assoluto n° 2 Sedili Sparco Circuit
    2° Assoluto n° 4 Gomme (Fiat 600 o 500)
    3° Assoluto n° 1 Iscrizione ad un Coppa Italia o Ronde 2011

    A seguire, potrebbero essere addizionati altri premi in materiale tecnico che verranno comunicati dall’Organizzatore. I premi tecnici saranno consegnati agli aventi diritto entro il 30 novembre 2011. L’iscrizione nell’anno 2012 (a scelta del vincitore).


    Art. 7 – Ex Aequo

    In caso di parità di punteggio nella classifica finale, sarà considerato vincitore il Conduttore che potrà vantare il maggior numero di primi posti, successivamente di secondi, terzi e così via. In caso di parità di punteggio nella classifica finale, verrà, privilegiato il conduttore che avrà ottenuto i migliori piazzamenti nella classifica assoluta delle singole gare.
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Art. 8 – Norme Generali

    Il Conduttore, con l’iscrizione al trofeo, dichiara di conoscere il presente regolamento sportivo, e di prendere atto dei suoi contenuti, di rispettarlo e si obbliga a non chiamare o citare la Butterfly e/o relativi partner e sponsor, in qualsivoglia tipo di controversia, che lo coinvolga con gli organizzatori delle gare, con la C.S.A.I. o con le norme del Codice Civile e/o Penale in vigore nello stato italiano.
    Si obbliga altresì, a non formulare domanda alcuna nei confronti e/o contro la Butterfly e/o relativi partner e sponsor, sollevandoli, sin d’ora, da ogni conseguenza direttamente e/o indirettamente connessa, con le controversie di cui sopra.

    Art. 9 – Contestazioni e modifiche al regolamento

    Tutti i casi non previsti dal presente regolamento e connessi con la partecipazione al Sei 100 Cup, saranno insindacabilmente risolti dalla Butterfly.
    L’Organizzatore, deciderà su qualunque reclamo e contestazione, che possa nascere in materia di interpretazione ed applicazione del presente regolamento, lo stesso, si riserva il diritto di far conoscere, a mezzo circolari informative, eventuali modifiche, che riterrà opportune inserire, per la migliore applicazione del presente regolamento.

    Art. 10 – Foro Competente

    Per qualunque controversia derivante dal presente contratto si pattuisce espressamente l’esclusiva competenza del Foro di Sanremo.

    Art. 11 – Calendario gare e classifiche

    Il calendario si articolerà su 8 (OTTO) gare divise equamente tra 1^ e 3^ zona. Le gare valevoli per il Sei 100 Cup, saranno le seguenti:

    20 marzo Rally Riviera Ligure (SV) 3^ zona
    22 maggio Rally Città di Torino (TO) 1^ zona
    26 giugno Rally Valli Imperiesi (IM) 3^ zona
    31 luglio Rally del Tartufo (AT) 1^ zona
    21 agosto Ronde del Giarolo (AL) 1^ zona
    2 ottobre Rally Team 971 (AL) 1^ zona
    23 ottobre Ronde Città di Albenga (SV) 3^ zona
    6 novembre Ronde Valli Imperiesi (IM) 3^ zona
    Le iscrizioni alle gare sono a cura ed a carico di ciascun Condutttore.




    CONTATTI:
    Sito Ufficiale: www.butterfly-motorsport.it
    E-mail: info@butterfly-motorsport.it
    Tel./Fax 0184.252236
    Argentin Claudio 348.6125790
    Argentin Marco 348.6125791
     

Condividi questa Pagina