1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambia percorso del 2° rally dei colli bolognesi

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 28 Marzo 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma comunica che il percorso del 2° Rally Colli Bolognesi, in programma a Bologna per il 13 e 14 aprile, subirà una radicale modifica.


    Il motivo di tale decisione arriva a seguito della Comunicazione pervenuta da parte dell’Amministrazione Provinciale di Bologna sull’inagibilità di alcuni tratti di strada che sarebbero interessati alle Prove Speciali della gara, dovute al maltempo dei giorni scorsi.


    Non essendo possibile ripristinare e soprattutto mettere in sicurezza i luoghi interessati, l’Organizzazione ha immediatamente provveduto ad individuare una valida alternativa al progetto originario del percorso, una novità che verrà resa nota nei prossimi giorni, non appena si avranno tutte le assicurazioni del caso da parte delle Amministrazioni locali al che il rally possa avere un nuovo percorso. Rimangono invece invariate e confermate - la logistica al Parco Nord di Bologna e la “piesse” spettacolo.


    “L’Amministrazione Provinciale di Bologna ha fatto il possibile per non farci avere difficoltà commenta il geom. Mirco Tognarini, Presidente del Comitato Organizzatore ma purtroppo i danni riportati dalle strade con il maltempo dei giorni passati non sono ovviabili in tempi brevi per cui siamo costretti a trovare alternative. Ci siamo subito attivati, il percorso nuovo lo abbiamo già, mancano alcuni dettagli per poi renderlo noto a chi vorrà accettare la sfida. Ci scusiamo con tutti, ma purtroppo queste difficoltà non dipendono da nessuno se non proprio dal maltempo che ha causato non pochi danni”.
     

Condividi questa Pagina