1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Canali dove guardare i rally in TV

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Rallysta95, 1 Maggio 2012.

  1. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    DMAX CANALE 52 DEL DIGITALE: qui possiamo vedere Top Gear, ogni pomeriggio e il lunedi alle 21:10 con la nuova stagione
    TELENOVA SPORTACTION CANALE 195 DEL DIGITALE: Qui possiamo trovare ogni giorno un bel po di trasmissioni per noi rallysti come crash on web rally, camera car, speciali di rally e bobb gear. i camera car e i crash on web rally sono quasi ogni giorno alle 20/20:30 o al mattino alle 7/7:30
    AUTOTV CANALE 455 DEL DIGITALE: qui troviamo il nostro preferito l' aci csai magazine (di a volte anche 1 ora non come rai sport in 20 minuti raccontano tutto) poi ci sono camera car e i video dei rally di un tempo Ogni giorno pero l'orario non è previsto quindi ogni tanto girate su questo canale per vedere cosa stanno trasmettendo
    CANALE ITALIA LO TROVIAMO SUL CANALE 83 DEL DIGITALE O SUL 913 DI SKY: Questo canale dedica ben 1 ora di diretta di IRCup e dopo il rally 1 ora di riassunto di tutto il rally!
    Odeon TV: Safe-Drive Motorsport martedi alle 20:25

    Questi i programmi recentemente scoperti appena ne so altri ne aggiungo! intanto cerchero dimettere la programmazione giornaliera di ogni canale cosi saprete bene quando ci sono i:crew1:
    --- Messaggio unito ---

    Metto il programma di telenova sport action per questa settimana (1-6 maggio): Sport Action - Palinsesto settimanale - Telenova
    Dmax dal 2 maggio al 7:http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/dmax.shtml
     
    #1 Rallysta95, 1 Maggio 2012
    Ultima modifica: 1 Maggio 2012
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    aggiungi ( suggerito da Nicoli su twitter )

    Safe-Drive Motorsport Odeon TV martedi 20.25
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Mitici, non sapevo che si potesse vedere un pò di rally in tv :29_thumbup_24::applauso:
     
  4. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    davvero grazie per le news!!!
     
  5. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    In onda ora sul 195 sport action campionato inglese di rallycross
     
  6. jimmywrc

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Park Ferme' su Odeon Tv (in liguria canale 177) al Venerdì sera alle 21.30, qui si parla realmente di rally,e anche di F1 e Motogp,Superturismo etc...conduce Guido Schittone.
     
  7. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    su canale italia 83 non fanno mai la diretta,ma solo riassunti tutti i martedi alle 20:00 alle 20:30
    invece quando c'è una gara IRCup la settimana dopo il rally c'è la mega puntata di un'ora che inizia alle 19:30 e finisce alle 20:30 circa.

    su AUTOTV canale 883 del digitale e non 455 come scritto sopra,non fanno puntate di un'ora,ma solo i servizi che fanno vedere anche su nuvolari,raisport,ecc
     

Condividi questa Pagina