1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CASARANO RALLY TEAM: Dolore per la scomparsa di Franco Ballerini

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 7 Febbraio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    La Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team si unisce al dolore dei familiari, degli amici e dei conoscenti del Commissario Tecnico della nazionale di ciclismo professionisti Franco Ballerini, scomparso a causa molto probabilmente di un politrauma con conseguente frattura del rachide cervicale a seguito del tragico incidente avvenuto in provincia di Pistoia durante lo svolgimento del 1°Rally Ronde di Larciano, gara nel corso della quale Ballerini era impegnato come navigatore di Alessandro Ciardi su una Renault Clio Sport R3C.

    Al tempo stesso la Casarano Rally Team formula i migliori auguri di pronta guarigione al giovane driver Alessandro Ciardi, rimasto ferito nell’incidente e che certamente avrà bisogno di tutto il sostegno e la necessaria comprensione per superare un evento così tragico e così devastante per la vita di una qualsiasi persona.


    Casarano Rally Team si stringe commossa ed esprime vicinanza anche ai colleghi dei Team Promogip srl, Rally Point ed Alex Group.


    Ufficio Stampa CASARANO RALLY TEAM
     

Condividi questa Pagina