1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Categoria F2000

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Robex, 9 Luglio 2012.

  1. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Guardando alcuni video di rally francesi, ho notato alcune 205 molto strane, allargate, come fossero Maxi..mi sono informato, e ho scoperto che in francia esiste una categoria, chiamata F2000, in cui partecipano queste auto con kit estetici abbastanza estremi, molto molto belle! Ho visto anche qualche Serie 3 Compact, o qualche vecchia Talbot Samba! Qualcuno sa qualcosa su questa categoria? Che potenze hanno, cosa prevede il regolamento, ecc ecc :)

    Allego qualche foto!
    fibras_peugeot_205_f2000.jpg
    talbotsambagrfxj7.jpg
    01. SCHNOEBELEN A-SCHNOEBELEN (F2000-14).jpg
    42IMG_0435.jpg
     
  2. Robex

    Robex Articolista WRC
    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    Persino la Renault Twingo! XD
    f2000a.jpg
     
  3. Stez_CMR

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    Ciao, la categoria F2000 consiste in vetture che non hanno una fiche di omologazione, quindi possono avere delle componenti diversi in molte parti dell'auto, che se avessero la fiche di omologazione non potrebbero installare, mi pare che in francia le F2000 siano divise in 4 categorie: F2-14, F2-13, F2-12 e F2-11 in base alla cilindrata. Non so che potenza abbiano ma credo che le elaborazioni al motore siano abbastanza libere, comunque le vetture devono essere controllate in verifiche pre-gara per le cose riguardanti la sicurezza come serbatoio, estintori ecc., spero di esserti stato d'aiuto :) se ho commesso qualche errore non esitate a segnalarmelo :1_smile_24:
     

Condividi questa Pagina