1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi pilota

Discussione in 'Navigatori' iniziata da Nicola_A, 3 Gennaio 2018.

  1. Nicola_A

    Nicola_A Allievo

    8%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    Ciao, mi chiamo Nicola e sono qui per offrirmi come navigatore (sono da Belluno ma disponibile a muovermi). Al momento non ho corso nessuna gara ma ho le basi e la decisione necessarie per affrontare un rally. Se avete bisogno contattatemi sul mio profilo, grazie
     
    A FriendsRallyProject.it e Norman Bates piace questo messaggio.
  2. FriendsRallyProject.it

    8%
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    3
    Ciao Nicola, mi chiamo Damiano e ti scrivo perchè anch'io voglio iniziare seriamente a correre. Da qualche mese ho creato un sito dove cerco di reclutare interessati e appassionati a questo mondo nell'intento di ridurre i costi di approccio a questo sport cercando di costruire un gruppo di amici dove si esercita e si parla della stessa passione...i rally.
    Se vuoi dare un'occhiata il sito è: WWW.FRIENDSRALLYPROJECT.IT
    Ma io ti contatto anche per dirti che indipendentemente dalla riuscita della mia iniziativa nel corso del 2018 e massimo inizio 2019 mi metterò a correre, passione che ho fin da piccolo, anche se non troverò soci per dividere i costi aquisterò una vettura preparata e avrò sicuramente bisogno di un navigatore, se ti interessa potremmo magari conoscerci e parlarne.
    Grazie ciao.
     
    A Nicola_A piace questo elemento.
  3. matteo.pregnolato

    3%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Io sono un apassionato di rally, e a breve avrò la licenza... Posso essere reclutato anch'io?
     
  4. FriendsRallyProject.it

    8%
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    3
    Ciao Matteo la nostra iniziativa è aperta a tutti, ti preghiamo però di informarti sul nostro progetto visitando il sito www.friendsrallyproject.it e di contattarci da li.
    Stiamo cercando di costruire un gruppo di amici per correre nei Rally, costruire un Team e condividere gioie e dolori di questo sport compresi impegno sudore e costi...
    Forza...l'adrenalina ci aspetta!!!

    Ciaooo
     

Condividi questa Pagina