1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Cha.Rally.It] 12^ Sfida Fantarally - Rally del Tirreno 2012

Discussione in 'Fantarally Challenge Rally.it' iniziata da A T RACING TEAM, 7 Agosto 2012.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ancora manca uno degli assidui che non dovrebbe perdere la corsa al titolo per i trofei, Pancio ,strano perchè ho capito che ci tiene tanto al fantarally ,sarà sicuramente in posto che non può comunicare , magari nel deserto :6_grin_24: cmq è ancora i tempo , speriamo;)
     
  2. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    le ferie giocano brutti scherzi!!! hihi
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Cambio tutto!!! o la va o la spacca Modifica

    Classifica Piloti

    1.Nucita
    2.Mistretta
    3.Briguglio
    4.Caristi
    5.Armaleo
    6.Urdì

    Sfida Bonus Classi S1600/R3/N4

    1.Nucita
    2.Mistretta
    3.Caristi
    4.Armaleo

    Sfida Bonus Classi R2/A7/N3/A6

    1.Lisa
    2.Lombardo
    3.Leo
    4.Rizzo Maurizio

    Schedina

    1.La Torre-Briguglio 2
    2.Caristi-Armaleo 1
    3.Urdì-Celesti 1
    4.Vazzano-Sicilia 1
    5.Nucita-Mistretta 1
    6.Trupiano-Alioto 1
    7.Frattalemi-Novelli 1
    8.Lombardo-Lisa 2
    9.Arasi-Di Giorgio 2
    10.Leo-Riolo 1
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Elenco iscritti definitivo (primo post) , abbiamo raggiunto un buon numero 22 , a domani mattina per il verdetto finale ;)

    Ps. ho fatto la modifica all'ultimo ,speriamo che vada meglio [-O<

    Nessuno ci vuole far sapere i suoi risulati casalinghi ? Non credo che in tutte le gare che abbiamo fatto, comprese quelle del Cir non ci sia nessun fantarallysta locale http://www.rally.it/forum/f49/risultati-fantarallysti-gare-casalinghe-2012-a-8079.html
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Che strage!!!!!!!!! molti "big" ritirati , ho saputo che nella prima PS adirittura pioveva ma non ho capito perchè hanno annullato la prova, subito fuori il primo pretendente alla vittoria Nucita e poi anche Caristi ,Riolo,Lisa,Lombardo , con Mistretta, Armaleo ed Urdì ad inseguire un pilota che sapevamo essere forte, Frattalemi, ma non l'avevamo visto mai con una R3.

    Per quanto riguarda la sfida solo Chriwrc nè ha azzeccati due in questo momento (Armaleo e Mistretta) nella prima sfida solo in 2 hanno azzeccato un pilota e nella seconda sfida zero per tutti , Mistretta vedo che è in ripresa ha vinto le ultime due prove ed adesso con la luce credo che sia tutto molto più facile,mancano tre prove ancora tutto può succedere nella tpo six ma cmq sarà una sfida con pochi punti ,questo campionato non si vuole sbloccare;)


    Ps. se si scambiano di posizione Mistretta e Urdì Christian fa un buon punteggio sia nell'assoluta che nella prima sfida e vincerebbe la gara :29_thumbup_24:
     
    #45 A T RACING TEAM, 12 Agosto 2012
    Ultima modifica: 12 Agosto 2012
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Finale

    1.Chriwrc :primo:
    2.Fascione :secondo:
    3.F150 :terzo:

    TIRRENO.jpg

    TIRRENO 1.jpg

    TIRRENO 2.jpg

    Pessima gara direi, ci sono stati diversi ritiri eccellenti che hanno compromesso tutto,bravi i podisti che sono riusciti almeno ad azzeccarne uno nell'assoluta ,Chriwrc con questo risultato dopo diverse giornate in 4^ posizione dovrebbe passare in seconda , dopo tante assenze Fascione ritorna al podio ,F150 credo che almeno di una posizione dovrebbe avanzare.Adesso assegniamo le coppe e poi la classifica generale seguita dalle interviste:1_smile_24:
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Classifica Genarale

    challenge 2012.jpg

    Qualcosina è cambiata, Market mantiene la prima posizione ma diminuisce il suo vantaggio che adesso di sposta su Chriwrc pronto a far bene nella prossima gara , sale di una posizione F150 e ne scendono di una Luca 106 e At Racing, questo campionato è davvero combattuto non me l'aspettavo.:29_thumbup_24: Naturalmente nessuno aumenta il punteggio bonus e per Cat, Crtriveneto e Stez_Cmr ,che hanno partecipato a questa gara per conquistare il punteggio bonus dato che ancora non l'avevano fatto, tutto rimandato per la prossima gara.
     
    #48 A T RACING TEAM, 12 Agosto 2012
    Ultima modifica: 12 Agosto 2012
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  10. Market

    Pilota nazionale

    94%
    Messaggi:
    915
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    969
    tanto per sapere , quante gare sono ancora previste per il Challenge Rally.it ?
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sono previste ancora 3 gare : 9 Settembre-23 Settembre-28 Ottobre ,cmq se mi sbaglio basta controllare le settimane dove non ci sono WRC,IRC e Cir:1_smile_24:

    P.s c'è la farai sicuramente le ultime gare te le sai giocare bene come l'anno scorso nel Cir :29_thumbup_24:
     

Condividi questa Pagina