1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CHE gioco mi consigliate x ps3 ?

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da Michael Merlari, 25 Novembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    c'hai tutto che scrivo a fare allora :D

    forza motorsport 4 ce l'hai?
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    ahahahahhahaha di nuovi 2011 2012 ahahhahaaha ti faccio consumare i tasti del pc ahahahaXD
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    non mi dire che c'hai pure forza motorsport 4? :D
     
  4. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    No ti è andata bene ahahahahahha
     
  5. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    VEKIN se puoi perpiacere spiegami come devo fare per rbr ??? si può scaricare ?? si gioco online ?? ci vuole il gioco in cd ?? ho guardato un pò ma dicono che ci vuole una scheda video della madonna io ho la g.forge da 1 gb basta ??? grazie ho girato un pò anche sul sito di rbr non ci capisco una mazza :D
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    michael quando mi trovi in chat chiedimi tutto...anche perchè da spiegarti con due parole non è facile...ma intanto vai sul mio sito e guarda quello che ti serve...troverai tutto tranne l aggiornamento 8...
     
  7. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    OK grazie !!!
     
  8. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Oggi ho comprato wrc2 mi sembra uno spettacolooooooooooooooooooooooooooo !!!!
     
  9. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    no perchè wrc???dovevi prende il dirt3...io mi ci sto divertendo come uno scemo...ed è molto meglio di wrc...
     
  10. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    dai sono 2 giochi diversi, su dirt 3 parlando di rally lo preferisco a wrc 2 per una cosa....: la finlandia......in wrc non c'è molto del vero rally....e poi di diverti a prendere il controllo dell' auto con la gymcana...in wrc 2 ci vuole calma e sangue freddo se voui far sulserio...per me sono tutti e 2 validi....tra qualche mese in uscita dirt showdown....per anticiparci qualcosa sul nuovo dirt.
     
  11. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    roby attento però...dirt showdown è un arcade duro e puro e non ha niente di rally...ma ci trovi solo gymkhana e demolition derby e altra gare del genere...ma niente rally...il rally lo rivedremo acon il Dirt4 che a sentire dagli sviluppatori sarà ancora più realistico e simulativo...per questo hanno deciso di fare un gioco come lo showdown...e poi sinceramente io ho giocato a wrc 2 per una settimanetta e mi sembrava alquanto facile...mentre il dirt3 ci gioco ancora e mi sta dando del filo da torcere...
     
  12. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    io dirt 3 l'ho parcheggiato solo per passare a wrc 2, ho la scimmia dei giochi appena escono...wrc 2 semplice perkè?? la carriera l'ho bruciata quasi subito e ora mi diverto con le sfide online o con mio fratello, viaggiamo al limite...stile McRae...poi da quando abbiamo la postazione per volante fatta in casa con sedile di auto e schermo lcd da 42" sai che sudate. riguardo a dirt showdown vedrò un po come sarò messo di finanze...ci vorrebbe un gioco super realistico con magari tutte le ps del mondiale...
     
  13. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Adessso ci ho appena fatto un oretta ancora devo capire bene comè poi vi faro sapere !! vekin mi hanno consigliato wrc2 da gamestop ero indeciso tra dert e wrc !!
     

Condividi questa Pagina