1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi ci ha fatto incontrare?

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da A T RACING TEAM, 12 Marzo 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Aprò questo topic per sapere come avete scoperto in nostro sito ovvero cosa stavete ricercando (quale parola) sul web :il nome di una gara,video,foto,crash,rally, nomi di piloti,tecniche di guida etc.etc.
    Ci servirà a capire il perchè ci avete scelto e magari stabilire se c'è qualche argomento che potrebbe mancare all'interno del nostro forum ed aventualmente aggiungerlo :)

    Quello che stavo ricercando io credo che sia scontato: XD FANTARALLY
     
    #1 A T RACING TEAM, 12 Marzo 2013
    Ultima modifica: 13 Marzo 2013
  2. Piccolorallysta

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    418
    io ho scritto su google rally ed è spuntato sto sito.. l'ho aperto e non l'ho più abbandonato
     
  3. settete

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Dopo aver visto varie discussioni sul forum e dopo aver raggiunto il limite massimo di discussioni visualizzabili senza registrazione, ho deciso di registrarmi, scoprendo tante altre cose sul sito....credo comunque che questo sito abbia gia tutto, non so cosa possa mancare...
     
  4. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Sinceramente non ricordo cosa stavo cercando, so che in quel periodo cercavo forum di rally e dopo averne visti un po ho deciso di iscrivermi a questo visto che mi sembrava il migliore in tutto, sia come articoli, sia come contenuti :)
     
  5. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    mi sono iscritto per conoscenza, (solidarietà) con l' utente Norman Bates, e sono contento della mia scelta. :29_thumbup_24:
     
  6. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Ehm....non mi ricordo :S
     
  7. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Esattamente non ricordo ma credo seguendolo sui social network,ho visto la competenza e la velocita' d'informazione ho pensato "questi sono tosti" e mi sono iscritto.
     
  8. settete

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Forse una cosa che manca è la pagina Instagram ufficiale di Rally.it, dove inserire le foto migliori dei rally del weekend e le foto dei vari contest....in Italia instagram non è ancora popolare come in altri stati ma dopo averlo provato per alcune settimane devo dire che è molto bello e che secondo me fra poco tempo esploderà anche in italia...
     
  9. Beo_WRC

    Pilota esperto

    99%
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    278
    Punteggio:
    1.992
    Un bel sito, un bel forum e sono rimasto attratto dal fantarally
     
  10. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    cercavo qualcosa di diverso al solito rallylink, soprattutto con utenti meno pesanti e più sereni...
     
  11. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    E' successo tutto quando sono rimasto bloccato con la schiena a causa di due ernie al disco "autoventilanti",non ero un grande appassionato di internet ma un pò per passatempo un pò per mettere degli annunci sono arrivato qui,registrandomi subito senza mai più uscire,ma soprattutto trovando su rally.it tanti amici e tanta amicizia
     

Condividi questa Pagina