1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Poble, 26 Dicembre 2011.

  1. Poble

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, però appasionato da sempre da questo mondo stupendo che sono i Rally.

    Colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno va al MonteCarlo, sarei quasi convinto di andarci se qualcuno mi fa compagnia....:D:D
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    CIAOOO BENVENUTO tra noi malati di rally !!!! ma sei un abarthista ?????????
     
  3. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Ciao Poble Benvenuto !!! :)
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Benvenuto a bordo,cinture ben strette e....bella foto,cel'ho anch'io.....l'abarthina,non la foto!!!
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao e benvenuto tra noi :)

    Sul forum c'era qualcun altro che cercava compagnia per il Monte Carlo, ma non ricordo dov'è il messaggio... forse nella discussione del Rally di Montecarlo! Se lo trovo ti incollo il link qui
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao benvenuto :) , rimani piu' che puoi tra di noi abbiamo bisogno sempre di gente nuova per condividere tutto cio' che riguarda il rally, buona permanenza.Ma andate tutti al Monte?Non lo dite piu' altrimenti mi rodo sempre di piu' :mad:

    a proposito l'utente che cercava compagnia e' Visualizza il profilo: danivarese - Rally.it - Forum, Foto, Video, Mercatino questo e' il suo messaggio: " ciao a tutti qualcuno cerca compagnia per la trasferta al monte?? cosi da dividere le spese"
     

Condividi questa Pagina