1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutto il forum di rally.it !!!!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da grizzly, 18 Dicembre 2011.

  1. grizzly

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao a tutti!!!! XD
    Sono un nuovo iscritto...fresco fresco di registrazione...appassionato di auto e della tecnica di queste vetture fin da piccolo...per dirne una,l'auto che usavo di più nel videogioco Gran turismo era la mitica S4 e la Delta ;), adoro i motori e nel mio piccolo,per quanto mi è possibile,mi cimento con qualsiasi motore che mi capiti a tiro (dalle auto dei miei,passando per lo scooter,la mia moto fino al tosaerba del giardino:D) infatti studio ingegneria e sono verificatore tecnico Csai.
    Il mio sogno...trasformare questa mia passione anche in lavoro ed entrare nel mondo delle corse,come tecnico e perchè no anche come navigatore...per vivere di prima persona l'emozione dei rally.
    Un saluto Grizzly.
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao , benvenuto :) fai come se fossi a casa tua pero' la macchina non te la presto non vorrei facessi danni :D, complimenti per il tuo lavoro di verificatore e dei tuoi studi , vuoi entrare nel mondo del rally come tecnico o navigatore perche' non come pilota?Pensi che sia molto piu' difficile?
     
  3. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Ciao Grizzly Benvenuto!!! :) Sei un Fiume in piena , mi piacciono le persone aperte e solari ! Ti Auguro di poter realizzare quanto tu desideri e una buona permanenza in questo forum! A presto Chiara
     
  4. grizzly

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    6