1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao a tutto il forum sono Bartolini Denis :)

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Denis Bartolini, 20 Dicembre 2011.

  1. Denis Bartolini

    Pilota esordiente

    68%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    131
    ciaoo a tuto il foorum di rally.it:)

    sono Bartolini Denis e sono un grandissimo appassionato di rally..e di tutto ciò che ha volante e motoree..questa passione ce l ho da quando ero piccole quando guardavo al mitico salto il rally di sancrispino che poi è diventata prova speciale dell rally di rubicone...li è nato tutto... un belllissimo sport...tante emozioni tanta adrenalina....e tante belle persone...cose che in altri sport non si vedono spesso e volentieri....prima o poi riuscirò anchio a salire su una macchina seria in prova speciale....intanto godo dal di fuori....:)

    UN saluto da Denis...:p
     
  2. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    CIAOOOO BENVENUTO e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'hai fatta è è è è è è è :D bravissssssssssssssssimo !
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Denis e benvenuto in questo covo di rallysti che condividono lo stesso credo :)

    Ma nell'immagine del profilo sei tu alla guida? :S
     
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    ciao Denis

    Benvenuto a bordo!!!! Anche se oggi la giornata è triste per la scomparsa del Maestro Mannucci ti auguro di coltivare bene questa sana passione,non ti preoccupare,impegnati ed abbi fiducia nel futuro:verrà il giorno in cui stringendoti le cinture,mettendo la prima e guardando il semaforo penserai.....a come fare la prima curva!
     
  5. Denis Bartolini

    Pilota esordiente

    68%
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    131
    ahahahah nooo...troppo giovane purtroppo ahahah... io ho una ds3...non una ds :p ahah maaaa se stacco l esp si mette cosi uguale ahhaha
     
  6. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao Denis e benvenuto tra noi appassionatissimi di rally! ;)
     
  7. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao benvenuto nel forum!!!
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ciao e benvenuto...per caso sei amico di michael???se è così devi essere un grande anche te...ogni tanto ci tira delle perle di saggezza da far invidia a chiunque...
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao, benvenuto!!!!!!! , hai una DS3 dunque gia' hai provato il gruppo R , percio' la macchina seria su cui dovrai salire in prova dovra' essere sicuramente una Paugeot S2000 o forse la DS3 di cui parli e una WRC?XD .A parte gli scherzi spero che un giorno il tuo sogno si avveri , nel frattempo resta qui con noi a condividere tutto cio' che riguarda il mondo del rally :)
     
  10. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Benvenuto Denis !! ponpon.gif
     

Condividi questa Pagina