1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao da aventadorj

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da aventadorj, 25 Marzo 2014.

  1. aventadorj

    aventadorj Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non riesco a trovare un area per presentarsi quindi scrivo qui spero non sia un Problema ciao a tutti
    Volevo anche farvi una domanda sapete se su qualche canale (Sky o digitale) trasmettono la diretta Dell erc Dell acropoli ( o anche solo il wrc del Portogallo? Grazie!
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao aventardorj, benvenuto. Su Fox Sport 2 trasmettono il WRC
     
  3. aventadorj

    aventadorj Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Canale 213? Non lo ricevo bisogna far qualcosa per riceverlo? ( il pacchetto sport Bell abbonamento l ho) e a che ora sarebbe 23-24?
    Grazie del benvenuto comunque secondo te dominerà ancora la polo?
     
  4. aventadorj

    aventadorj Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Adesso che sono nella sezione giusta mi presento un Po meglio

    Sono un amante di auto da quando ho 3 anni e adesso ne ho 22 e sono di Bergamo da sempre seguo sport motoristici e dal 2006 mi sono affezionato al mondo del rally che considero come l incarnazione del vero sport automobilistico

    Loeb lo coconsidero uno dei più grandi piloti di sempre e per quanto riguarda le auto le vecchie stratos e hf insieme all Audi quattro e all impreza sono le mie preferite

    Quando riesco scorrazzo i pista e mi sono fatto il rally di Sardegna ciao a tutti! E grazie del benvenuto!
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    benvenuto anche da parte mia!:) Per quest'anno è sicuro al 100% che dominerà la Polo, vedremo se tra qualche anno con l'entrata di altre case ufficiali e di nuovi regolamenti qualcuno riuscirà a stargli dietro e poi se ci sarà sempre "l'incognita" pilota, Ogier è il più forte come lo è stato Loeb per tanti anni , vedremo...

    Ps se vuoi vincere qualche vera coppa prima di vincerne una in una gara da rally, ti invito a partecipare al fantarally , sono sicuro che ti divertirai!;)
     
  6. aventadorj

    aventadorj Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Che cambio di regolamento? Le case io aspetto la lancia se ha parla da tempo ma dubito che si farà mai purtroppo
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    la Lancia non penso a breve, già c'è la Yaris pronta , poi si vocifera della Mg (cè una discussione dove si vede vediamo se la trovo) e serebbe bello anche un ritorno di Peugeot con la 208 , sicuramente tra qualche anno ci potrebbero essere nuovi regolamenti ma a parte le palette al volante di altro non se ne parlato
     
  8. aventadorj

    aventadorj Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Si delle auto sapevo delle palette al volante non sapevo ma quanto potrebbe cambiare?
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    non sono espertissimo in materia , qualche pilota lo potrebbe sapere meglio, ma con le palette i rapporti sono più corti e ci potrebbe essere quel decimo di secondo in più ogni cambiata , per adesso la usa solo kubica infatti si potrebbe pensare che è agevolato ma ha sempre un handicap
     
  10. aventadorj

    aventadorj Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    103
    Ma rapporti più corti dipende dal cambio non tanto dalla posizione credo che quelle rimangano invariate dipende dalla mappature del cambio credo boh francamente non credo porti grande differenza. Io ho guidato sia con leva cebtrale che qualche auto con il sequenziale ma magari sbaglio
     
  11. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    se i piloti del wrc la vogliono qualcosa in più di sicuro avrà , allora sarà solo per la praticità di non togliere la mani dal volante
     
  12. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Nel dare il benvenuto mi inserisco.....le "palette" sono solo per praticità,volete mettere cambiare senza togliere le mani dal volante? E comunque si riducono i tempi di cambiata(i rapporti rimangono quelli omologati),se guardate un cameracar del wrc e contate le cambiate e moltiplicate il numero ottenuto che so,per un paio di millesimi di secondo otterrete un dato interessante....come vedi aventadorj sei capitato nel posto giusto....ma perchè quel nick? Senza la j sa tanto di Lamborghini...:latvala:
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Benvenuto Aventadorj
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  15. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Benvenuto Aventadorj :)
     
  16. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    ciao benvenuto!
     
  17. Gokhlayeh

    Pilota regionale

    37%
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    278
    Ciao aventardorj, benvenuto:)
     
  18. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  19. Robyj

    Robyj Moderatore esperto
    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    678
    Ciao e benvenuto....anche io come Daniele ho collegato il tuo nick alla Lambo...
    Riguardo le "palette" al volante...? mi sono sempre piaciute...ma credo che ora con la leva sia più rally...
    comunque questo è il posto giusto per apprendere su questa fantastica disciplina e scoprire tutti i segreti...:magnumpi:
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina