1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao Paolone

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 17 Novembre 2012.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    La recente alluvione che nei giorni scorsi ha colpito la Toscana ha creato ingenti danni ed ha fatto purtroppo anche cinque vittime.
    Appena ho saputo che erano morti tre tecnici di Enel Greepower di Larderello mi sono angosciato perchè spesso vado là per lavoro oltre che per il Rally Alta Val di Cecina,ma quando ho saputo che uno di loro era Paolo Bardelloni il dolore è stato immenso.
    Paolo Bardelloni era un ufficiale di gara,spesso svolgeva il compito di ispettore alla sicurezza,che poi era il suo vero lavoro in Enel,e collaborava con gli organizzatori di diverse gare toscane,in primis proprio per il "suo" Alta Val di Cecina".L'ho visto l'ultima volta al recente Maremma,scherzavamo su chi andava per primo in pensione......no Paolo,non volevo vincere quella scommessa.... mancherai tantissimo a tutti noi rallysti toscani,ci mancheranno la tua umanità ed i tuoi consigli perchè tu eri così,sempre pronto a scherzare ma sempre "paterno" con noi,sia nei rally che sul lavoro....no Paolo,avevamo tanto bisogno di te....
    Un abbraccio fortissimo a suo figlio Riccardo ed a tutti i suoi familiari
    CIAO PAOLO,anche da lassù controlla che sia tutto a posto e che le cinture siano ben allacciate.....
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Naturalmente non lo conoscevo , ma unisco al tuo cordoglio del resto era una persona che era molto vicina il nostro sport
     
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Non lo conoscevo ma ho sentito questa tragica notizia,condoglianze ai familiari.
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Mi spiace, una perdita è sempre difficile da affrontare, condoglianze ai familiari.
     
  5. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Mi spiace davvero,, mi unisco alle condoglianze ai familiari
     

Condividi questa Pagina