1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao ragazzi!!!!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Bionda, 24 Giugno 2011.

  1. Bionda

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    salve a tutti mi chiamo Alessio da verona..sono un appassionato di rally..a dire il vero l'ho scoperta da poco questa mia passione..vorrei farvi una domanda..anche se conosco gran poco di motori se non qualche componente di esso (tipo so cos'è il pistone e l'albero a camme =)=)=)=)), secondo voi faccio bene ad essere un malato di rally o è meglio k cambi passione??? accetto consigli
     
  2. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Ciao Alessio Benvenuto :) a vedere il nick sinceramente mi son detta... finalmente è arrivata una signorina a darmi man forte..:D Ma ogni appassionato indistintamente qui è il Benvenuto. Cosa dirti fai bene o cambi passione ? I rallisty e gli appassionati non hanno questi dubbi !è nel DNA noi andiamo a 1000! Credo che ti renderai conto se è la tua passione nel tempo......personalmente quando sento ringhiare un motore mi si apre il cuore ed è una cosa che io non posso controllare.Mi auguro che ti troverai bene con noi
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao ,benvenuto ..........,la malattia(passione) dipende da quello che ci si sente dentro quando guardi qualcosa di bello o ne senti parlare o la vivi ,dunque fai bene ad essere malato:D ,anche se non ne capisci niente di motori ,te lo dice uno super malato ma cmq se c'e' la passione presto imparerai tutto il resto:)
     
    #3 A T RACING TEAM, 24 Giugno 2011
    Ultima modifica: 24 Giugno 2011
  4. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao e benvenuto nel forum!! La passione non si scegli scorre nelle vene e come dico sempre nelle mie scorre 102 (benzina da competizione) quindi io fossi in te non la cambierei anzi!!
     
  5. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao Alessio! Credo che essere malati di rally sia una cosa bellissima, io lo sono da quando avevo 4 anni e senza rally non resisto. Penso che anche se sai poco sui motori puoi continuare a seguire questa passione e imparerai sicuramente qualcosa in più!!
     
  6. Bionda

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    che bello trovare pazzoidi amanti di questo sport =)
    p.s. anche se il nome può destare sospetto sono un maschio =) bionda è il mio soprannome..mi disp x tutte le ragazze che pensavano di aver trovato una nuova AMICA =)=)
     
    #6 Bionda, 25 Giugno 2011
    Ultima modifica: 25 Giugno 2011
  7. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Ciao Alessio...se vieni da verona hai visto per forza il Valpantena, e se ancora non l hai visto non ti rimane che guardarlo dato che lo hai sotto casa...per rispondere alla tua domanda ti propongo un video...tutti quelli che sentiranno i brividi guardandolo si possono ritenere veramente dei malati di rally e perchè no dei buoni piloti...
    [video=youtube;MnIvkKnHjK4]http://www.youtube.com/watch?v=MnIvkKnHjK4&feature=channel_video_title[/video]
     
  8. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Bionda, con un pò di ritardo arriva anche il mio benvenuto! Ieri e stamattina senza portatile. Rimani rallysta non cambiare e buona permanenza :cool:
     
  9. Bionda

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    cavolo..ho la pelle d'oca alta un metro..ora nn ho dubbi...il rally me lo porterò con me fino alla tomba..grazie =)
     
  10. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Bene, vuole dire che sono veramente malata di rally, ma questo lo sapevo gia... =)
     

Condividi questa Pagina