1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao :)

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da Matthew95, 26 Novembre 2011.

  1. Matthew95

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Buonasera ragazzi..il mio nome è Matteo, vengo dalla Sardegna, e mi auguro che il Rally d'Italia 2012 si corra nella mia isola. Dal 2004 vado ogni anno a seguire le prove speciali, e se le voci sulla Sicilia sono vere, sarò e saremo molto dispiaciuti di questa scelta..speriamo bene sulla Sardegna ;)
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ciao Matteo e benvenuto! Qui ci sono altri sostenitori della Sardegna, tra cui Bartolbia che è sempre informatissimo a riguardo. Io spero solo che dovunque si corra sia organizzato bene e il Sardegna quest'anno è stato molto bello.
     
  3. Matthew95

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Bellissimo direi..anche Latvala a riguardo ha parlato benissimo della scorsa edizione.
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    vero, e poi i salti erano spettacolari! W la terra!
     
  5. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    Ciao Matthew95 :) Benvenuto!

    Io speravo me lo portassero in Toscana...vista la mia Antipatia per la Navigazione......però a vedere la qualità delle Fotografie dei Fotografi che partecipano al nostro Forum...Il Mondiale in Sardegna deve essere veramente bello :) anche se mi sà ...che quando andrò a vedere Il Mondiale ,faccio prima ad andare in Francia :)
     
  6. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao benvenuto nel forum,spero ti troverai bene!!
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao , benvenuto tra noi :) , la Sardegna e' veramente un posto bellissimo ed e' stata da tanti anni come dici tu una location particolare per il mondo del rally e del WRC,ma il prossimo anno per la prima volta nella mia vita vorrei vedere un WRC e' la possibilta' credo che ci sia perche' al 99% il rally in Italia si svolgera' in Sicilia e la partenza proprio a due passi da me ovvero a Palermo.Spero che starai bene con noi e condividerai tante cose , ti aspettiamo nelle nostre discussioni :)
     
    #7 A T RACING TEAM, 26 Novembre 2011
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011
  8. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao Matteo, benvenuto!!! :) :)
     
  9. Matthew95

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    purtroppo la continuità territoriale non agevola di certo l'arrivo dei turisti :( ma comunque, sardegna o sicilia che sia, speriamo che la prossima edizione del rally d'italia sia bella e ricca di emozioni :) buon fine settimana a tutti :)
     
  10. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ciao matteo e benvenuto...scusa il ritardo ma oggi ero alleverifiche del pomarance...comunque io spero rimanga in sardegna il mondiale almeno mi è vicino...oppure che riportino il buon vecchio sanremo...buona permanenza...
     
  11. Ford RS200

    Ford RS200 Moderatore sez. Giochi
    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Ciao.
    Un caloroso benvenuto su Rally.it
     
  12. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Ciaooo benvenuto tra noi amanti di questo sport unico !!!!! w la sardegna e w il rally ciauuuuuuuuuuuuuuuu !!!
     

Condividi questa Pagina