Salve a tutti, sono Serena ma conosciuta come Sabryina. Corro in formula challenge, slalom e rally storici. Che altro dire... preferisco il volante in mano al quaderno, ma ultimamente ho scoperto l'arte di navigare e mi diverto anche così, su una Lancia Fulvia Zagato (credo l'unica in tutta italia...). Ciao ciao!
Ciao benvenuta !:1_smile_24: molto lieti di avere tra di noi un pilota-naviga :crew1::crew: @Rallysta95 1-1 XD
Grazie mille Per onor di cronaca, devo menzionare le mie bimbe.. Fiat Cinquecento Sporting stradale 1.1 per uso stradale e regolarità turistici (di proprietà) Fiat Cinquecento Sporting FN0 1.1 in preparazione (di proprietà) Fiat Cinquecento Sporting FA0 1.1 (in comodato d'uso) Lancia Fulvia Zagato 1.3 gr. 4 (navigo)
Ciaoo benvenuta tra noi malati buona permanenza nella nostra famiglia di assetati di rally ciauuuuuu !!!
Io sto aspettando impazientemente di fare qualche rally come pilota.. ho una smania di vedere quella FN0 finita e terminata. Per ora ci divertiremo un po' negli slalom e nei formula challenge. Adesso mi ripiglio dal crash che abbiamo fatto al Campagnolo, ho preso un po' di botte alla schiena. Eheheh.. è giunto il battesimo della palizzata anche per me A proposito, se qualcuno avesse delle foto o video della Fulvia Zagato al Campagnolo, me le potrebbe inviare? Grazieeeee