Ciao mi chiamo michael abito a cesena sono appasionato di rally grazie al mio papino da circa 25 anni ho fatto un paio di rally il primo con clio rs ligh di alex broccoli al ronde del rubicone 2006 e il secondo al rally di cesena 2008 con il sierra 4x4 della finnicorse !!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD e adesso è da 3 anni che piango e sofro perchè non riesco a correre ma almeno non mi è sparita la passione e l'amore per il migliore sport e stile di vita del mondo XDXDXDXD
Ciao Michael , benvenuto.......... , la passione non finisce mai solo che per alcuni che non amano questo sport non e' sicuramente il migliore stile di vita ma ci reputano dei matti senza cervelloXD, specialmente a quelli che corrono
CIAOOOOO grazie w il rally a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! --- Messaggio unito --- hihihihihihi mi sa che ci conosciamo ahahahah vai super teo !!!!
io coi forum non sono esperto per niente sono iscritto anche al forum abarth club italy e mi hanno gia ammunito non avevo letto il regolamento hihihhihihiihhihihihhi subito bastonato va bè imparerò !!!XDXDXD
Ciao Michael Benvenuto ! a istinto sembri simpatico, solare e robusto (dalla firma) I ceri solitamente si mettono in chiesa!! ahahahah Io sono una scassabeeeeepppp...scherzi a parte, spero che ti troverai bene con noi
ciao Michael...benvenuto tra noi...finalmente un altra persona con un pò di esperienza alle spalle che può aiutarci tantissimo nel crescere...spero in una tua buona permanenza...
CIAOOOOOOOOO grazieeeeeeeeeeeeeeee si si sono proprio cosi ahahahahha ciaooooo scassabeeeppp ahhahahahha piacere !!!