1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cinque equipaggi della B&B TEchnology al Ronde di Negrar

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 4 Agosto 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Si prospetta un fine settimana rovente per la scuderia B&B Technology, e non solo per motivi atmosferici, visto che siamo ormai ad agosto inoltrato, ma soprattutto per motivi agonistici: saranno infatti ben cinque gli equipaggi della scuderia iscritti alla seconda edizione del Ronde di Negrar organizzato da Vr Autoracing.

    Sul tracciato che ricalca quello della scorsa edizione, ma quest’anno da svolgere al contrario, domenica prossima si sfideranno i migliori piloti veronesi e non. Tra questi i cinque equipaggi della B&B Technology: Stizzoli - Dal Castello su Citroen C2 R2B,
    Bennati - Perazzoli su Subaru Impreza N4, Bardilli - Zerbato su Renault Clio FN3,
    Campi - Marinello su Peugeot 205 FA5 e Albertini - Pinna su Opel Astra FA7. Tutti gli
    equipaggi, piloti e navigatori, a qualche giorno dalla gara non si lasciano andare più di
    tanto per quanto riguarda aspettative e obiettivi, dichiarando in primo luogo di puntare
    a finire la gara e a divertirsi, ma si sa che quando il casco è allacciato, le cinture sono
    ben strette e il cronometro ha iniziato il conto alla rovescia tutti daranno il massimo
    per trovarsi il più avanti possibile e terranno sempre un occhio alla classifica.

    B&B Technology curerà l’assistenza di tutte le vetture iscritte, e anche da questo punto di vista si tratta di un impegno notevole, e l’hospitality per gli sponsor e i simpatizzanti.

    L’appuntamento in questo caso è ad Arbizzano, dove sarà allestito il parco assistenza nella giornata di domenica. Il programma prevede la partenza dal palco di Negrar nel tardo pomeriggio di sabato, dalle ore 19.00, con le vetture che poi entreranno nel parco chiuso notturno.

    Alla mattina di domenica gli equipaggi usciranno dal parco per iniziare il rally vero e proprio, con i quattro passaggi sulla prova speciale “Città di Negrar” di km 8,65. L’arrivo della prima vettura sarà alle ore 18.00, sempre nel centro di Negrar.

    Questi ultimi giorni prima della gara saranno scanditi dagli ultimi lavori sulle vetture e alla macchina dell’assistenza, per far sì che tutti i numerosissimi particolari che compongono il quadro di un rally siano al proprio posto e che tutto si svolga nel migliore dei modi.
     

Condividi questa Pagina