1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR 2014.....parliamone

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Lawrence97, 5 Dicembre 2013.

  1. Lawrence97

    Lawrence97 Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Salve a tutti rallysti!

    Volevo sapere quali sarebbero le squadre in veste ufficiale nel CIR 2014, saranno Ford, Citroen, Peugeot e Skoda?

    Speriamo!
     
  2. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Come ufficiale credo che ad oggi è sicura solo la Peugeot...
     
  3. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Perico su 208 R5!!!!
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per Scandola gli è durato solo un anno i sedile ufficiale?
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Confermato anche Scandola su Skoda ufficiale , in questi giorni entrambi hanno fatto test in Sardegna , Andreucci naturalmente a bordo della 208 R5!
     
    #5 A T RACING TEAM, 9 Dicembre 2013
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2013
  6. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Ti piacerebbe la 205!!!:6_grin_24: Comunque ci spero...se continuano così alla Peugeot, l'omologazione arriverà a Marzo...dell'anno prossimo! Sull'ultimo tuttorally si parla dei primi di Marzo...il Ciocco sarà il 16. Secondo me la fida 207 verrà rispolverata almeno alla prima.
     
  7. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Capito...avevo letto di un possibile passaggio sulla Ford R5.
     
  8. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Skoda in Sardegna non è venuta. Posso confermare.... su Ucci.... :)
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
  10. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
  11. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Cazzate che ha fatto il test o che resta in Skoda?
     
  12. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Comunque vedo che alle porte del 2014 si parla ancora un pò dei soliti diciamo...Andreucci, Scandola, Perico, eccetera. Mi piacerebbe sapere il programma 2014 dei tre giovani più promettenti, per me, del rallismo italiano: Albertini, Crugnola e Nucita. Aggiungendo che bene o male tutti e tre meriterebbero auto di vertice...
     
  13. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Nucita vorrebbe fare l'Europeo..ma ancora non sa se avrà il budget per farlo.
     
  14. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Se lo dici tu mi fido ;)
     
  15. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Sui test Enzos!! Qualcuno parlava anche di una possibilità di una Fiesta R5, altri Skoda... comunque almeno in Sardegna...Skoda non ha testato...ad oggi.
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    @A T non voglio fare l'avvocato del diavolo, visto che il comunicato è scritto abbastanza male, ma credo che l'Aci con questa frase volesse dire altro:

    "Dopo i test, svolti una decina di giorni fa, da Umberto Scandola, a bordo della Skoda Fabia S2000 del Team Skoda Italia Motorsport, insieme a Guido d'Amore, questo fine settimana è stata la Peugeot a scendere sulla terra di Sardegna".

    Ovvero: Una decina di giorni fa Scandola ha testato la Fabia (non specifica dove), mentre questo weekend Andreucci andrà a testare la 208 In Sardegna. Dove abbia testato Scandola sinceramente non lo so dire. Comunque sembra che il veronese possa rimanere in Skoda, rispetto ai rumors degli ultimi tempi.

    Sul capitolo giovani, dipenderà molto da loro stessi (budget) e dalla Federazione: Albertini potrebbe correre nel CIR con la 207 S2000 o fuori Italia (ERC) con la R2, per Nucita dovrebbe essere fatta per il passaggio al Campionato Junior ERC (ci sono frasi sibilline sul suo profilo Facebook) mentre Crugnola potrebbe partecipare al Campionato Junior WRC, soprattutto nel caso si effettuasse il passaggio da Fiesta R2 a DS3 R3T. Nell'operazione potrebbe essere coinvolto anche Di Palma, varesotto pure lui, magari con uno sponsor locale in comune e l'appoggio della Federazione che li apprezza entrambi...


     
  17. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Sono contento che stiano tornando a circolare nomi italiani in serie internazionali. Speriamo anche che qualche team di livello si accorga che i piloti da rally buoni non sono solo francesi o finlandesi.
     
  18. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Questo senza dubbio, solo che loro hanno più possibilità e vengono aiutati dalla federazione con agevolazioni sin da quando mettono le mani sul volante.
     
  19. Enzos

    Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    178
    Procar Motorsport ha prenotato due DS3 R5 per il 2014...saranno impiegate nel CIR?
     
  20. Andrea89

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    Hai perfettamente ragione: la nostra federazione in confronto alla loro è nulla! Però non riesco a capacitarmi di come spesso i nostri piloti non si vogliano far conoscere. Andate a spulciare le iscrizioni del Monte o del Sardegna: nessuno vuole mettersi in mostra in queste gare facendo un sacrificio. Però magari te li vedi al Monza Show con un macchinone (per far capire cosa intendo).
     

Condividi questa Pagina