1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Circuito di Cremona 5-6 Luglio 2013

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Norman Bates, 13 Maggio 2013.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Gara valida come challenge di zona,camp.italiano storico e auto classiche.
    Sito: Circuito di Cremona

    Dopo lo strepitoso successo della prima edizione della Ronde dei Colli Piacentini, il comitato organizzatore Rally e Promotion, già da diversi mesi, sta lavorando sodo per il Rally di Cremona (5 e 6 luglio 2013).
    Un passaggio di testimone: dall’Aci di Cremona a Rally & Promotion che si impegnerà a offrire una manifestazione organizzata al meglio. «Al Colli Piacentini il nostro lavoro è stato premiato con gli iscritti e i complimenti ricevuti – ha detto Luciano Pascolani di Rally & Promotion – speriamo di accontentare tutti anche a Cremona».

    Diamo un’occhiata a come si snoderà la gara: Venerdì 5 luglio alle 21:00 circa la prima vettura salirà sul palco partenza in Piazza Duomo a Cremona e, uno dietro l’altro raggiungeranno il circuito San Martino del Lago per la prova spettacolo che partirà alle 21:45 circa. Un circuito che per l’occasione verrà rivoluzionato con inversioni illuminate a giorno e tante novità.

    In seguito le vetture entreranno in parco chiuso che verrà allestito negli spazi dell’autosalone Crema Diesel (Via Leonardo da Vinci, 55, Bagnolo Cremasco) fino a sabato mattina quando la prima vettura, alle 9:30 circa partirà per la prima prova speciale.
    La gara inoltre, sarà valida per il Trofeo 112 Abarth, per Campionato Italiano Storico e potranno partecipare pure le vetture “Classiche”, cioè quelle fuori omologazione GR.N, GR.A e GR.B escluse quelle bandite dalla F.I.A.

    Domenica 30 giugno presso l’Aci di Cremona (via XX Settembre 9) sarà possibile ritirare il radar e successivamente avranno luogo le ricognizioni autorizzate. Anche il Rally Circuito di Cremona sarà in collaborazione con il sito dello sport piacentino: www.sportpiacenza.it che verrà aggiornato costantemente con foto, video e risultati durante la gara.
     

Condividi questa Pagina