1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Classifiche campionati italiani 2016

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da A T RACING TEAM, 25 Aprile 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Quest'anno nelle classifiche dei campionati italiani: Cir,Trt,Ciwrc coloro che non sono iscritti ai campionati non acquisiscono punti ma li fanno perdere a coloro che non raggiungono le varie posizizione nella generale.
    Secondo voi è giusta questa nuova norma? Volevo sapere i vostri pareri
     
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Direi di si, altrimenti dovrebbero correre solo quelli iscritti ai campionati.
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    però se corri una tantum non dovresti togliere punti agli iscritti al campionato, ti prendi il riconoscimento (coppa) per la posizione che hai ottenuto nella gara ma agli iscritti dovrebbero andare i punti per la classifica riservata al campionato, io le vedo giusta così
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    ma l'iscritto ha già il favore di prendersi punti e se dovessero essere pochi (vedi Fabre nel WRC3) che vincerà la sua categoria in quanto corre sempre anche se da solo in molte gare.Io darei punti a tutti, in modo che se uno fa bene le prime gare magari decide di fare tutto il campionato....
     
    A McFrank piace questo elemento.
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    questo l'avevo pensato anche io, cioè dare i punti a tutti e se non ci s'iscrive entro le prime 3 gare si perdono i punti
     

Condividi questa Pagina