1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Clio Cup Italia: I fratelli Gummerer e Eibisberger al via con la Target Competition

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 28 Gennaio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    [CLIO CUP ITALIA] Andreas-Markus Gummerer.jpg Programmi già definiti per la Target Competition, che nel corso della stagione 2010 schiererà nella Clio Cup Italia due vetture, gestendone sotto l’aspetto tecnico anche una terza. La squadra altoatesina, che ritorna ad essere presente nel monomarca tricolore dopo un anno di assenza, metterà in campo tutte le forze fin dalla prima gara di Monza del 10-11 aprile.

    Approfittando del nuovo regolamento che introduce la possibilità di fare alternare due piloti al volante della stessa vettura, in pista scenderanno i fratelli Andreas e Markus Gummerer, gemelli 23enni di Appiano, che formeranno pertanto uno dei doppi equipaggi del campionato che sempre da quest’anno presenta l’ulteriore novità di un’inedita motorizzazione.

    Su un’altra Renault Clio RS ci sarà in azione il 20enne austriaco Peter Eibisberger, alla sua prima esperienza in assoluto, sempre con i colori della Target Competition che gestirà anche la vettura che verrà divisa da Giuseppe Paterno e Giuseppe Rizzo.

    «Sono convinto che abbiamo il potenziale per puntare alle prime cinque posizioni della classifica. - Ha dichiarato Andreas Gummerer - La squadra è stata rinnovata sotto ogni aspetto, incluso lo staff che sarà presente sui circuiti. Cominceremo i test in vista del via della stagione nei primi giorni di febbraio».
     

Condividi questa Pagina