1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come ci si iscrive al Wrc??

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da toninoracing, 23 Settembre 2012.

  1. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    ciao, io preferisco la 207, ho 10 anni e non so benissimo pero i love 207
     
  2. toninoracing

    Pilota esordiente

    43%
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    116
    hai 10 anni nel senso che sei nato nel 2002? =D Mi sa ke sei il più giovane qui XD
     
  3. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    e vero sono il piu giovane
     
  4. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    dani ti sei fissato con la mi 126 ora???comunque è sempre un posteriore come dice tonino...l ho scelta apposta...comunque io andrei contro corrente e prenderei la fabia...
     
  5. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    una macchina da corsa è come un calzino.....deve starti bene,con certe auto il giusto feeling si trova a volte dopo un pò di test e gare,o non lo si trova per niente,ricordate Sainz con la Delta? Personalmente anch'io preferirei la 207,però a certi livelli dipende anche dal budget a disposizione e da quello che chiedono i team e comunque meglio 10 gare con una "piccola" ma al top o 2 gare con una top car stile discount?
    dear vekin,dove abito io l'ultima 126 l'aveva l'auser per i servizi sociali,ti capisco,avrai sicuramente delle persone anziane da trasportare e quella è l'auto giusta,dotata di bagno e con bidet ad acqua corrente.....
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    no purtroppo deve trasportare solo me...ma sai in tempo di crisi è già troppo...anche perchè mi serve un macinino per arrivare all università e quella è l unica che mi posso permettere...
     

Condividi questa Pagina