1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come riuscire ad andare più forte in prova

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Vekin Web, 19 Luglio 2011.

1. Vekin Web

Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    Ragazzi eccomi tra voi con una domanda...ma se uno va piano come può riuscire ad andare più forte e a migliorare i propri tempi???

2. A T RACING TEAM

Membro dello Staff Fantamanager

54%
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.844
    Punteggio:
    2.543
    Secondo me la base principale e' il coraggio ovvero la sicurezza di entrare per esempio in una curva ad alta velocita' senza aver nessun timore o pensare magari:"se sbaglio mi schianto", ma per fare questo ci vuole anche il mezzo sicuro assetto, gomme ecc..., ed infine, ma questo e' soggettivo provare diverse volte(cosa che non si puo' fare bene perche' non si puo' provare con la strada chiusa ma devi provare con la strada aperta al traffico dunque le traettorie non le puoi provare bene) soggettivo perche' c'e' chi memorizza invece subito.Ma qui si apre una catena, ovvero per essere sicuro e avere la macchina a posto devi avere un bel budget ,perche' se lo hai puoi rischiare e dire vabbe' se sbatto non ci fa niente , se non lo hai pensi vado piano perche' se' sbatto mi rovino economicamente,dunque per migliorare spiace dirlo ci vuole il budget.Forse sono andato un po' fuori tema ma a primo acchitto mi e' venuto questo pensiero

3. teo89

Pilota nazionale

40%
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Per riuscire ad andare forte,devi essere sicuro primo del mezzo che hai sotto al sedere, secondo lo devi avere dentro,si riesce anche ad imparare col tempo e correndo sempre con costanza!!!

4. Vekin Web

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    sono pienamente daccordo con tutti e due...per sfortuna di questi tempi dobbiamo avere soldi per correre e magari tanti giovani che non hanno disponibilità non riescono a mettersi in mostra...ma comunque nel nostro sport servono anche due palle grosse così sennò non vai da nessuna parte...

5. Klaudia96

Pilota nazionale

33%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Per riuscire ad andare forte? Interessante! :)Non si sa mai, cercherò sempre di provare a diventare pilotaXD. Penso ci voglia coraggio, piede pesante, la macchina giusta che tiene bene e la conoscenza delle strade ed esperienza alla guida (intendo conoscere bene il prorpio mezzo e suoi comportamenti)

6. Vekin Web

Pilota esperto

17%
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi la macchina giusta si, ma quando uno ha una macchina da quattro soldi e mette dietro i team che hanno le macchine super preparate ha una soddisfazione addosso che potrebbe prendre in giro perfino Seb...

Condividi questa Pagina