1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comunicazioni e supporto Fantarally

Discussione in 'Fantarally' iniziata da A T RACING TEAM, 29 Dicembre 2011.

  1. Bocca

    Pilota esperto

    28%
    Messaggi:
    950
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    1.284
    Ok grazie mille!:)
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ho notato che nel FantaCir molti team sono identici, a questo punto anche con quel punticino in più avremmo molti parimerito, perciò calcolando che Andreucci e Scandola saranno i piloti di punta di questo campionato, vorrei stuzzicare ancora di più la vostra professionalità e vorrei inserire questa novità solo nel FantaCir ,che potrà anche servire come sperimento per il prossimo anno.La novità è questa:

    Si dovrà ,oltre a tutto il resto, pronosticare anche il tempo finale della gara, e punti in più che andremo a sommare saranno così calcolati:

    da 1 minuto a 10 minuti (di differenza) punti: 5
    da 10 minuti a 20 minuti punti: 3
    da 20 minuti a 30 minuti punti :1
    da 30 in poi punti :0

    Che ne dite? Naturalmete si partirebbe dalla 2^ gara
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Noi fantarallysti nelle sfide siamo come i piloti nelle gare , dunque ho pensato perchè non fare come nelle gare vere ovvero fare le interviste ai fantarallysti per capire come secondo loro è andata la gara e sè sono soddisfatti o meno ? Dunque per ogni gara faremo in questo modo:

    1.Intervista (scritta naturalmente) ai primi 10 della generale prima dell'inzio della gara dopo la chiusura delle iscrizioni
    2.Intervista ai primi 10 della classifica della sfida dopo ogni fine giornata
    3.Intervista ai primi 10 della classifica della sfida a fine gara

    Le domande le scriverò io in una sessione apposita per ogni campionato mettendo il nome del pilota(fantarallysta) a cui è riferita la domanda e poi i diretti interessati risponderanno succesivamente. Naturalmente non si dovrà essere tempestivi perchè capisco che non sempre siamo on-line , però proviamo a farlo vediamo di rendere il fanta non tanto fanta ma realtà.Anche chi non sarà intervistato direttamente potrà anche dire la sua sull'andamento delle propria gara, inzieremo subito dopo la fine della gara dell sfida in corso Rally della Marca

    esempio: @AT nella gara precedente sei arrivato ultimo in questa gara primo , cosa pensi dell'andamento del campionato?

    Risposta: Bhe! sono soddisfatto di questa gara , non ci credevo che avrei fatto questo risultato, credo che mi riprenderò nuovamente la prima posizione nella generale sono fiducioso per il proseguo del campionato speriamo di arrivare almeno al podio
     
  4. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ottimo, se per te va bene vorrei creare in pagina news una categoria dedicata al Fantarally dove inserire gli articoli corredati dalle interviste
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Direi che si può fare cmq vediamo prima come va l'esperimento con questa sfida
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Come al solito aspettiamo l'elenco iscritti del Cir, credo che entro questa sera dovrebbe partire le 6^ sfida fantarally Rally San Crispino :5_wink_48:
     
  7. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Sfida della settimana Rally Del Casentino valida per il campionato Challenge Rally It , aspettiamo l'elenco iscritti e subito dopo partiremo con L'irc Romania e in contemporanea con il WRC Finlandia , teneti pronti!! :crew:
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Con la nuova news messa sul sito , riguardante il fantarally, mi sono accorto che avevo scritto qualcosa imprecisa, ovvero che nel Challenge Rally.It non c'era classifica però credo che è da tempo che dico che è un campionato come tutti gli altri e ci saranno anche i premi (forse anche trofei) ,dunque in blu la modifica effettuata

    6.Challenge RallyIT:ci sara' un mini campionato chiamato per l'appunto Challenge RallyIt dove andremo ad inserire delle gare con validita' Erc,Tra,Trt,Irc Trony o altro, che giocheremo nelle settimane dove non ci saranno gare di Wrc, Irc e Cir (le gare dovranno essere disputate entro l'ultima gara del campionato che finira' per ultimo tra Wrc,Irc e Cir).Sara' un campionato a tutti gli effetti ed il punteggio migliore conquistato in questo campionato potra' essere sommato nella classifica finale ad uno dei tre campionati Wrc,Irc e Cir ,a descrizione dell'utente e in base a quale campionato si e' piu' indietro o al fine di conquistare un posizione migliore di quella ottenuta durante il vari campionati diciamo una specie di Super Bonus finale.
     
  9. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Per quanto riguarda la gara del campionato Challenge della prossima settimana , direi di aspettare l'elenco iscritti del Rally del Pico dove penso che ci siano più partecipanti, ho appena guardato l'elenco iscritti del Rally del Veneto mi sembra troppo scarno e con poche vetture per ogni classe, nel frattempo continuiamo con il Wrc http://www.rally.it/forum/f54/wrc-10a-sfida-fantarally-rally-galles-2012-a-8136.html ed a metà settimana forse si potrebbe partire anche con l'IRC Yalta.Vi ricordo che il weekend tra il 13 e il 16 Settembre ci saranno tre sfide in contemporanea Cir,Wrc e Irc
     

Condividi questa Pagina