1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Coppa Italia

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 4 Maggio 2014.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    No,non si tratta della vecchia coppa italia rallystica ma di calcio....non so chi di voi ha visto ieri sera l'osceno spettacolo della finale fra Napoli e Fiorentina....calciatori strapagati ostaggio di tifoserie violente ed inferocite,razzi lanciati addosso a stewards e pompieri....non chiamatelo più sport per piacere.....e vorrei vedere la stessa rabbia allora nelle manifestazioni per difendere il posto di lavoro,per una giustizia ed un fisco più equi...:mad:
    Non sono un tifoso di calcio,ma ieri sera è ovvio che NON si doveva giocare,il risultato è stato ovviamente falsato,dispiace molto per tutte quelle famiglie con bambini presenti sugli spalti,ed a loro dò un consiglio...venite a vedere i rallyes,sono gratuiti e c'è più spettacolo,più umanità,più amicizia e rispetto.....ricordo negli anni '80 le sfide con tedeschi e francesi al Sanremo,rigorosamente combattute con....birra,vino,wurstell e salsicce...che ci scambiavamo allegramente con assurdi dialoghi mescolando lingue diverse e quando alzavamo le mani era per brindare.....;)
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.
  2. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Credo si possa tranquillamente scrivere che la Fiorentina non c'entra in tutto questo e sugli spalti hanno vinto i tifosi viola ?
     
    A Daniele Grechi e A T RACING TEAM piace questo messaggio.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    e meno male che entrambe le squadre sono andate dal Papa , (facendo zapping mi sono soffermato sul tg di Tv2000) nell'udienza il Papa ha ricordato che prima di andava allo stadio , anche lui lo faceva, con la famiglia per passare una Domenica INSIEME , adesso sembra che sia vada sempre in guerra , credo che ci vorrebbero delle punizioni più severe ma con il bussiness che c'è dietro non sempre riescono a farlo , non faccio di tutta l'erba un fascio , anche io seguo il calcio, ma ci vorrebbe una svolta seria una volta per tutte, non si può assistere a questi fatti con spesso dei morti, la vita è bella e non si può perdere in queste situazioni!
     
    A Daniele Grechi e Norman Bates piace questo messaggio.
  4. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Non ci sono tifoserie buone e tifoserie cattive,ma tifosi e delinquenti....e questi ultimi non dovrebbero trovar posto allo stadio ma nel campetto....del carcere,a prescindere che la violenza non dovrebbe esistere è assurdo compiere atti di violenza in nome del tifo calcistico....
     
    A A T RACING TEAM piace questo elemento.

Condividi questa Pagina