1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Corso Rallyfactor

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da Andtasc, 16 Ottobre 2012.

  1. Andtasc

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Vorrei delle opinioni su questo corso...dite che è una buona base? avete esperienze in merito?
     
  2. Andtasc

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Nessuno sa consigliarmi? :6_grin_24:
     
  3. lukbortot2011

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    298
    cosa e rallyfactor domanda
     
  4. cibo

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ciao

    io ho fatto entrambi i corsi, sia guida sportiva che drifting (organizzano anche corsi di guida su neve in trentino a gennaio credo), ques'ultimo da pochissimo

    che dirti...io sn partito da zero (mai fatto nulla prima di allora), quindi era tutto da imparare ed ho imparato, ti insegnano varie tecniche di guida facendoti fare diveri esercizi in un ampio piazzale a forlì con auto fornite da loro e preparate

    ho incontrato aanche gente piu esperta che cmq ha trovato utile il corso, in quanto i ragazzi (soprattutto angelo, l'organizzatore che è molto molto bravo) sn molto preparati e gareggiano da diversi anni

    il prezzo è abbordabile (rispetto a tutti gli altri che avevo trovato su internet) e la giornata è divertente, io te lo consiglio ad occhi chiusi, diciamo che ti da l'input se sei novello oppure ti consente di "raffinarti" se sei già sul pezzo

    su youtube dovresti trovare dei video

    ciao
     
  5. Andtasc

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie mille!!! Penso che lo farò! :)
     

Condividi questa Pagina