1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa consigliate per rendere Rally.it migliore?

Discussione in 'Regolamento Forum, Supporto Tecnico e Suggerimenti' iniziata da rally, 1 Novembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    si accettano consigli per rendere questo forum un posto migliore per noi appassionati di rally e perchè no, anche per i professionisti

    grazie a tutti quelli che risponderanno a questo messaggio
     
    A teo89 piace questo elemento.
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io rispondo in Mp antonio che non vorrei regalare idee alla concorrenza...detto ciò sarà poi antonio stesso a rendervi partecipi del discorso, cari colleghi dello staff!!
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    eh Luca hai ragione, ma ho aperto questo spazio più per gli utenti del forum che per noi dello staff che abbiamo già un'area apposita dove discutere del sito :)

    aspetto il tuo mp
     
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Molto complesso il discorso ,la concorrenza sul web e' veramante tosta,bisogna capire in quel determinato momento quello che va di piu' ed avere sempre novita' fresche,dunque spremiamoci le meningi (non con lo spremiagrumi pero' ci faremmo male :D) e vediamo se nasce qulache novita' interessante:)
     
  5. SuperCiccio

    Pilota regionale

    77%
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    418
    Per annientare la concorrenza potremmo invece mettere delle idee astruse, così se copiano si danno la zappa sui piedi :D
     
  6. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    io come sempre arrivo tardi alle riunioni...speriamo che un succeda lo stesso se inizio a correre sennò altro che penalità...comunque io propongo una donnina nuda che ci mostra tutte le discussioni del forum...ahahahahahahah...no dai...al momento non so anche se io sarei per sbloccare la discussione sui video...poi magari il moderatore se non è daccordo cancella la discussione...perchè alcune volte si rischia che un messaggio rimanga bloccato per troppo tempo...
     
  7. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    moderazione eliminata dalla sezione Video, ora non dovrebbero esserci problemi XD
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    okke grande anto...comunque non era un obbligo era soltanto un consiglio/osservazione...
     
  9. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    Se posso dal lato mio che sono nuovo e mi sono isritto anche su rally......k qui è in e di la è aut per me non c'è paragone è che di la è da tanto tempo in più che esiste è normale che se qualcuno gli da contro e è migliore iniziano rivalità prima c'era solo quello XD anzi vorrei cancellarmi ma non capisco se si può fare o no !!! RALLY.IT è PERFETTOOOOOOOOOOOO E BELLISSIMO :wacky: a me piacerebbe proprio un gioco di rally sul forum per tutti con campionato proprio come nel mondiale con punteggi e premi al vincitore il numerone 1 di campione e il colore del nome da leader io la butto li forse è una cagata credo che ( GLI ALTRI ) non ce l'abbiano !!! scusate se mi sono permesso e se ho detto qualcosa di male :shy:. e lo so che c'è rbr di vekin ma dico prorpio un gioco al interno del forum che si giochi da qui sempre se si può è normale !!!
     
    #9 Michael Merlari, 1 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2011
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    grazie per i complimenti Michael arrossiamo :shy:

    Non so se puoi cancellarti dall'altro forum, devi chiederlo all'amministratore perchè può farlo solo lui con un comando apposito

    ho capito cosa intendi, per quello c'è RBR Online gestito da Vekin che hai già accennato. Poi abbiamo il Fantarally gestito da AT RACING TEAM che il prossimo anno avrà anche qualche bella novità, lì invece del colore diverso per il vincitore abbiamo lo stemma, questo è uno degli stemmi e in più spediamo le coppe ai primi tre classificati del torneo fantarally. Dimenticavo le coppe virtuali che diamo ai primi tre classificati in ogni gara, come quelle che ho anche io sotto il mio profilo a sinistra :D

    [​IMG]
     
  11. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Una area classifiche...per CIR, IRC, WRC, TRA, TRT e altre gare nella Home...potrei facilmente gestirla
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Dovrei riuscire a crearne una semplice da gestire con questo stesso editor, un pò come quella di ewrc. Devo aggiungere però delle immagini che puoi scegliere facilmente senza fare ogni volta l'upload, ma sono a buon punto. Poi facciamo anche quell'altra cosa di cui parlavamo tempo fa
     
  13. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Io invece,confermo che anche per il 2012 ci saranno le pagelle complete,ma come accennavo,ci sarà una pagella particolare,è una sorpresa.Sono un pò indietro,quando posso dedico tutte le ore che ho,ma è un lavoro lungo.
    P.S. A fine delle pagelle 2011,incluse quelle complessive dell'anno,saranno pubblicati dei questionari ai quali siete pregati tutti di rispondere,ovviamente coloro che le leggono...
     
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    le pagelle ci garbano molto, ma secondo te se le mettiamo anche come articoli in prima pagina avrebbero più seguito? invece di inserire tutta la pagella potremmo tagliarla e creare un link al messaggio sul forum per permettere la partecipazione alla discussione
     
  15. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    La tua idea è assolutamente ottima,se possibile,l'ideale sarebbe quella di pubblicare la pagella come articolo con la premessa e tutti i voti senza le descrizioni,indirizzando,per gli interessati alla pagella,al link sul forum.Ripeto,è un ottimo metodo per dare un seguito allo spazio di approfondimento.
    P.S. Ho la possibilità di scrivere articoli oppure è una facoltà riservata ai moderatori?
     
  16. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    @F150 ne hai piena facoltà e mi farebbe molto piacere :) Ti setto i permessi, dammi 5 minuti
     
  17. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    tutto fatto :)
     
  18. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Su Rallymania avevo ideato le sezioni monografie e storia dei rally che grazie all'intervento di ex piloti ha avuto successo,anzi vedendo le visite la monografia sulla "Lancia Stratos" e' stata la piu' visitata.Sono nuovo del forum per cui sarebbe bello far iscrivere anche piloti o ex piloti per attirare nuovi utenti.
     
  19. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Scusa per l'intervento tardivo, ma ieri stavo sputando sentenze con la configurazione di alcuni parametri del server :mad:

    Della sezione "Storia dei Rally" il responsabile è Palbo, se lui è d'accordo per me va più che bene estenderla, coinvolgere i piloti sarà forse la parte più difficile
     
  20. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Con Twitter (ma anche facebook) e' piu' semplice contattarli al massimo si puo' riportare una domanda che gli si fa sui social network (previa approvazione). Si poteva anche fare una specie di intervista dove noi utenti facciamo le domande e loro rispondono.
    Oppure un modulo dove ognuno di noi ha una domanda per un pilota/navigatore.(la gara piu' piacevole,la ps piu' tosta,la macchina a cui e' piu' affezionato,ecc) cosi tutti gli utenti sono coinvolti e posso dirti che alcuni ex campioni si possono contattare.
     

Condividi questa Pagina