1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa dovrebbe fare Sebastian Loeb a fine anno?

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Luca Rally90, 30 Giugno 2011.

?

Cosa dovrebbe fare Loeb a fine anno?

  1. Ritirarsi (indipendentemente dal risultato ottenuto)

    1 valutazioni
    6,7%
  2. Ritirarsi (solo se vince il mondiale)

    1 valutazioni
    6,7%
  3. Rinnovare il contratto con Citroen

    6 valutazioni
    40,0%
  4. Cambiare team

    3 valutazioni
    20,0%
  5. Passare a Volkswagen per testare la Polo Wrc

    3 valutazioni
    20,0%
  6. Abbandonare il Wrc per passare alla pista

    1 valutazioni
    6,7%
  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dopo le dichiarazioni di fuoco post Rally di Grecia, come pensate finirà la faida interna alla citroen?
     
  2. Chica

    Pilota regionale

    76%
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    416
    E' ancora giovane ha la mia età :D certo vincere e ritirarsi ...finirebbe in bellezza...io fossi in lui un test alla polo me lo farei.Però lui in cuor suo sà cosa sente,rispettabilissima ogni sua scelta.
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    squadra che vince non si cambia :D io fossi in lui resterei alla Citroen
     
  4. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Anche io la penso così,finchè la Citroen rimane la squadra più forte,meglio rimanerci,anche se ciò che è successo al Rally di Grecia deve aver sicuramente indebolito il rapporto con Loeb;nonostante ciò Loeb ha costruito la sua carriera in quel team e ci vuole ben altro per chiudere una collaborazione così lunga...
    Nel complesso,se vincerà il mondiale penso che con buone probabilità deciderà di rimanere,ma se non succederà non sarà poi così scontato.
    Speriamo di no,perchè che piaccia o no,Loeb è un pezzo di storia del rally,così come lo è Schumacher per la F1 e pertanto perderebbe parte del fascino attuale a mio giudizio.Per carità,il WRC non è solo Loeb però,almeno per quel che mi riguarda,senza il pilota francese perderebbe consensi...
    Qualunque scelta farà andrà rispettata,come dice Chica lui sa qual è la scelta giusta da fare,in fondo chiudere con 7 o perfino 8 titoli sarebbe il massimo,ma al posto suo continuerei ancora un paio di anni.
     
  5. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi secondo me la scelta migliore sarebbe cambiate team almeno uno come lui può dimostrare veramente di essere il più forte e che non vince solo perchè ha la macchina più preparata o quant altro...già quest anno con l entrata delle nuove WRC stiamo vedendo che è sempre lui il più forte dato che è sempre in testa al mondiale ma chissà se riuscirà a rimanerci...
     
  6. Klaudia96

    Pilota nazionale

    33%
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    666
    Io la penso come Chica. Certo che la squadra citroen è vincente...io rimarrei lì e poi loeb io non lo vedrei bene in un'altra squadra, forse perchè da anni che è in citroen e ci ho fatto l'abitudine a vederlo lì...XD
     
  7. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Conoscendo Seb Loeb...credo non mollera' nei i rally ne Citroen...almeno nel 2012...penso voglia dar ancora qualche "schiaffone" al giovane Seb junior... :D
     
  8. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    io invece spero vivamente da due anni che sia Seb Senior a prendere gli schiaffi...ma non perchè mi sta antipatico,anzi è un grande e lo vorrei avere come amico, ma perchè mi è venuto a noia di vedere un mondiale monopolizzato dalla citroen e da Loeb...
     
  9. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Io invece penso che deve vincere chi è capace di farlo.Se Loeb può vincere ancora,ben venga,perchè deve essere il pilota migliore a vincere.Ogier è in grande crescita ma deve crescere,perchè il 7 volte iridato ha vinto non solo perchè il più veloce,ma perchè ha imparato ad essere costante,anche ad accontentarsi di un risultato per poi attaccare quando è il momento giusto.Poi Ogier deve cercare di adattarso a tutti i fondi ed evitare di lamentarsi come in Sardegna,perchè il pilota completo va bene ovunque.
    Sebastien Senior credo che rimarrà molto probabilmente nel 2012 e forse anche nel 2013,ma non oltre,così come Elena.
    Per quel che riguarda le gare su pista,il 7 volte iridato ha dimostrato di essere molto forte e penso che si dedicherà a qualche edizione della 24 ore di Le Mans.
     
  10. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    io tiro la provocazione: vediamo Rossi in Motogp o Schumacher nella F1...

    gente che ha vinto 8 mondiali e ora le prende da gente più giovane e (al 99 su cento) chiuderà la carriera da perdenti (mi riferisco all'anno di ritiro)... Rossi magari si ritira nel 2012, secondo voi il prossimo anno vincerà il mondiale? ASSOLUTAMENTE NO!
    Schumacher si ritira a fine 2012? Da vincente? ASDSOLUTAMENTE NO!

    Loeb può (e spero) correre nel 2012 e magari x altri 1000 anni ma se invece di darli gli schiaffi li prende?
     
  11. st924

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    io fossi in lui reterei alla citroen
     
  12. salvy95

    Pilota regionale

    42%
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    296
    attualmente, appena iniziato il mondiale rally....fossi in lui rimarrei fono a quando so k posso lottare con i migliori ù(conoscendo loeb, lui sa fino a quando può rimanere ai "piani alti"...)....poi basta vedere come ha conquistato la power stage del rally di svezia e come ha condotto il Monte...io credo k Loeb rimarrà fino al 2014 in Citroen :)
     
  13. bisiu92

    Membro dello Staff Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    2.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    1.168
    ritirarsi per andare su pista.....ci ha rotto hihi
     

Condividi questa Pagina