1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Croatia Rally

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Luca Rally90, 20 Maggio 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Rossetti, Solowow, Longhi. Ecco tre grandi protagonisti che hanno arricchito nelle ultime ore l’elenco degli iscritti al Rally di Croazia, seconda prova del Campionato Europeo Rally FIA in programma dal 19 al 21 maggio con sede a Fiume.

    Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi, campioni europei in carica, leader della classifica continentale dopo la prima gara del 2011 e vincitori del Rally di Croazia dello scorso anno, disporranno come sempre della Abarth Grande Punto S2000, vettura vincitrice del titolo europeo sia nel 2009 (con Basso) che nel 2010 (appunto con Rossetti). Per il pilota ufficiale Abarth l’opportunità di difendere i suoi primati e prepararsi la strada verso un nuovo titolo continentale, che per l’equipaggio friulano sarebbe il terzo in carriera.

    Il vicecampione europeo in carica Michal Solowow ha fatto pervenire l'iscrizione alla gara che segna il suo debutto stagionale nella serie continentale con una sorpresa: il polacco si è infatti iscritto con una Mitsubishi Lancer EvoX nella nuovissima versione R4.

    Anche l’adesione di Piero Longhi ha riservato un aspetto inatteso: correrà con la Skoda Fabia S2000 ufficiale della filiale slovena.



    [video=youtube;D99M1DuLCJQ]http://www.youtube.com/watch?v=D99M1DuLCJQ[/video]
     

Condividi questa Pagina