1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cronoscalata Tricolore Balcone delle Marche rimandata

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 4 Settembre 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    LA CRONOSCALATA TRICOLORE “BALCONE DELLE MARCHE”
    VIENE RIMANDATA
    L’esiguo numero di iscrizioni pervenute ed il dover procedere con alcuni lavori di sistemazione della strada oggetto della competizione, hanno fatto decidere l’organizzazione, PRS GROUP, a trovare una nuova data, individuata nel 20 e 21 ottobre.
    E’ stata chiesta l’approvazione Federale.


    Cingoli (MC), 04 settembre 2012 PRS GROUP, organizzatore della prima edizione della CRONOSCALATA BALCONE DELLE MARCHE, prevista per l’8 e 9 settembre a Cingoli e valida per il Campionato Italiano Velocità su Terra, comunica che l’evento viene rimandato ad altra data.


    La motivazione dello spostamento di data si è reso necessario visto l’esiguo numero di iscrizioni pervenute, certamente in un periodo congiunturale decisamente difficile, oltre che il dover effettuare alcuni urgenti lavori si sistemazione della strada oggetto della competizione secondo quanto richiesto dall’Amministrazione Comunale di Cingoli.


    Per la nuova collocazione in calendario è stato chiesta alla Federazione l’approvazione per il week-end del 20 e 21 ottobre.
     

Condividi questa Pagina