1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

D-max racing - doppietta al prealpi master show

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 5 Dicembre 2011.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Due XSARA WRC sul podio, è questo il bottino finale della D-MAX RACING che grazie ai suoi ottimi equipaggi PICCOLOTTO-MARCHI e ROMAGNA-ADDONDI si sono aggiudicati rispettivamente il 1° e 2° POSTO ASSOLUTO al 13° Prealpi Master Show.

    Nebbia intensa e fondo scivoloso sono stati gli ingredienti che hanno reso veramente difficile il Prealpi. Nonostante queste condizioni avverse, è bastata la prima prova speciale per prendere la giusta confidenza con le auto e mettere assegno una straordinaria DOPPIETTA.

    L’ottimo secondo di posto di ROMAGNA gli è valso il pieno punteggio per la classifica del CHALLENGE RACEDAY.

    Per la D-Max invece si tratta della seconda vittoria consecutiva con la XSARA WRC su fondo sterrato, vista la precedente vittoria di PUCCI al Balcone delle Marche.

    Questi i commenti dei nostri piloti a fine gara:
    Michele Piccolotto: “Ovviamente sono contento per questo risultato, ma devo dire che non è stata una gara facile, sia per la nebbia che per il fondo scivoloso e la pressione dei tanti avversari molto preparati. La macchina è andata benissimo”
    Simone Romagna: “Mi sono proprio divertito. Questo in fondo era lo scopo, per me in questa gara. Il risultato corona un bel fine settimana”
    Ancora una volta una buona prova di forza del TEAM D-Max Racing e dei suoi equipaggi

    Prossima gara: VEN 09.12 MOTOR SHOW BOLOGNA – TROFEO ITALIA WRC
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    indipendentemente dal pilota questa Xsara Wrc della D-MAX e' veramente un mostro di macchina qualunque gara faccia fa sempre la sua figura , non se sia qualcuna delle Ex Loeb
     
  3. Michael Merlari

    Pilota nazionale

    36%
    Messaggi:
    787
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    678
    Località:
    roncofreddo
    IL grande max beltrami non sbaglia gli aquisti è provabile che sia una ex loeb o sordo o sainz o mcree !!! è la stessa che ha usato pucci al marche che ha vinto !!! e poi ne ha 2 o 3 credo 2 sicuro le ho viste a monza !!!
     

Condividi questa Pagina