1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Davide Bertozzi atteso protagonista a Imola

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 13 Aprile 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Peugeot RCZ Bertozzi .jpg La serie tricolore ACI-CSAI riservata alle vetture Turismo elaborate inaugura l´edizione 2012 dall´autodromo Enzo e Dino Ferrari. Il weekend si avvierà sabato con le prove libere alle 11.45 e le qualifiche alle 15.30, mentre le due gare scatteranno domenica alle 9.50 e 15.50 entrambe in diretta TV sul canale digitale terreste (Lcn 222) e satellitare (SKy 144) Nuvolari.

    La quinta edizione del Campionato Italiano Turismo Endurance da quest´anno ritorna ad avere un atteso protagonista. Davide Bertozzi, autentico specialista delle ruote coperte, si presenterà al via all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il prossimo weekend nel segno della Divisione SuperProduction.

    Sarà infatti l’alfiere portacolori di Rubicone Corse, al volante della nuovissima Peugeot RCZ Cup, a dare filo da torcere alle numerose e performanti vetture partecipanti al CITE 2012. Il gambettolese si cimenterà per la prima volta in gara al volante della splendida coupè transalpina vettura, attesa novità assoluta in campo internazionale, realizzata direttamente da Peugeot Sport che si caratterizza per scocca alleggerita con roll-bar saldato, motore 1.600 turbo THP da 250 Cv, trazione anteriore con autobloccante a slittamento limitato e cambio elettroattuato Sadev a 6 rapporti con comandi al volante.
     

Condividi questa Pagina