1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diretta Rally Sanremo 2013

Discussione in 'ERC - European Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 30 Settembre 2013.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Come comunicato nei giorni precedenti, Rally.it sarà presente a Sanremo per fornirvi un servizio completo e importante, ovvero una diretta del Rally. Il tutto verrà fatto con interviste, file video e immagini della gara, tutto rigorosamente in diretta dai fine prova, dal riordino e dal parco Assistenza.
    Inoltre ecco una chicca per i nostri appassionati iscritti al forum. Vuoi fare parte della diretta? Vuoi essere il protagonista? Ecco come puoi farti sentire fornendo informazioni utilissimi per gli appassionati e soprattutto per i piloti, comunicandoci in diretta dove ti trovi, come è il tempo e cosa sta succedendo in prova. In questo modo, potrai essere utile a noi, agli appassionati e soprattutto ai piloti.
    Puoi pubblicare le tue info in diretta dalle speciali direttamente sulla nostra discussione dedicata che potrete trovare a questo link: http://www.rally.it/diretta-rally-sanremo-2013-live/
    Puoi pubblicare le tue info in diretta dalle speciali anche su Facebook:
    https://www.facebook.com/www.Rally.it
    Inoltre le interviste audio verranno inserite nel palinsesto della nostra radio, ovvero Radio Rally.it, che potrai ascoltare a questo link, basta cliccare su Tracce, sul nome della puntata (es Intervista Andreucci) e si aprirà il file audio dove successivamente cliccando sul simbolo Play, partirà l’ intervista:
    http://www.spreaker.com/user/rally.it

    Per noi sarà il debutto in questa esperienza, per commenti o suggerimenti mandaci pure un messaggio su Facebook [​IMG]
    Oltre a Facebook e qui sul forum, puoi inviare le tue informazioni tramite mail a questo indirizzo: diretta@rally.it


    IL LINK DELLA PAGINA DELLA DIRETTA DEL RALLY (QUI VERRANNO INSERITI TUTTE LE NEWS, COMMENTI ECC):
    http://www.rally.it/diretta-rally-sanremo-2013-live/
     
    #1 A T RACING TEAM, 30 Settembre 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2013
  2. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
    Porto in alto la discussione per ricordare il progetto a tutti gli appassionati :)
     
  3. paroale

    Pilota regionale

    85%
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    448
    Wow,grandioso! Io sarò presente tutti il primo giorno,ma avendo 3 come compagnia telefonica sarò sicuramente limitato
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Presente ad aiutare
     
  5. Rallysta95

    Rallysta95 Articolista WRC
    Pilota esperto

    26%
    Messaggi:
    1.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    1.256
  6. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    Raisport

    salvo cambiamenti,venerdi sera alle 23:10 su Raisport 2 canale 58 del digitale,Diretta live del Rally di San Remo 2013,mentre sabato,alle ore 23:00 stesso canale,sintesi della gara.
     
  7. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    TV - RAISPORT2 (Ch 228 SKY – Ch 58 Digitale Terrestre)

    Riepilogo giornata di gara: Venerdì 11 ottobre ore 23:10 (potrebbe iniziare anche intorno alle 23:40,dopo la sintesi della Formula 1,i poiche i palinsesti Rai da oggi pomeriggio la danno a quell'ora)

    DIRETTA LIVE: Sabato 12 ottobre ore 13:55 Raisport 2 CH 58

    Riepilogo giornata di gara: Sabato 12 ottobre ore 23:05 Raisport CH 58
     

Condividi questa Pagina