1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diretta TV del 45° Rally Coppa Città di Lucca

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 17 Luglio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    In collaborazione con la Scuderia Balestrero dal sito di provaspeciale.it potrete assistere alla diretta della partenza, della PS1 (Brancoli) e delle interviste dei piloti al riordinamento. (Circa 4 ore di diretta!)

    Visto il grande lavoro fatto sarà montato un maxischermoalla partenza (Caffè delle Mura di Lucca), uno al Parco Assistenza (via delle Tagliate) e uno al riordinamento (in via del Brennero, presso AutoTecnica Lucchese) per non perdere nessun momento del 45° Rally Coppa Città di Lucca.


    Per chi è dotato di connessione ad Internet da cellulare saranno disponibili la diretta video e le notizie in tempo reale all’indirizzo http://m.ProvaSpeciale.it
    Inoltre in Piazza Napoleone, Piazzale Verdi e in Piazza Anfiteatro a Lucca saranno disponibili gratuitamente punti di accesso Wi-Fi (nome rete “Rally Lucca”) per la connessione tramite smartphone alla diretta video.


    ProvaSpeciale.it propone per la prima volta in Italia la diretta di un rally su Internet e in contemporanea su dispositivi mobili!

    Collegatevi al sito di provaspeciale.it dalle 22:00 di Sabato 24 luglio e assisterete alla diretta della partenza, della PS1 e delle interviste dei piloti al riordinamento.
     

Condividi questa Pagina