1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diretta TV e streaming WRC 2014

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da rally, 1 Novembre 2013.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    In questa discussione inseriremo gli orari TV e i link streaming ai vari eventi del WRC 2014.

    [IMPORTANTE]al sito wrc.com si trovano i video riassunti integrali potete accedere da qui:World Rally Championship - Video[/IMPORTANTE]

    Fox Sport trasmetterà il WRC anche in Italia, non si conoscono le intenzioni della Rai

    I vari network in giro per il mondo che trasmetteranno il WRC. La lista verrà aggiornata man mano

    TV Networks: ( per gli orari e info cliccare sul # )


    • FOX SPORT
    • RaiSport 1/2
    • BT Sport ( live broadcast Inghilterra )
    • Dinamica Channel
    • Siti streaming ( sfogliate la discussione )
    Orari TV Rally Montecarlo: Fox Sport #, RaiSport #, Dinamica Channel #
    Orari TV Rally di Svezia: Fox Sport #
    Orari TV Rally Messico: Fox Sport2 #
    Orari TV Rally del Portogallo: Fox Sport2 #
     
    #1 rally, 1 Novembre 2013
    Ultima modifica: 3 Aprile 2014
  2. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Dinamica Channel ha acquistato le dirette del Rally d'Alsazia semplicemente perché gli organizzatori della gara hanno deciso di produrre immagini live della gara (nel 2012 le hanno trasmesse via web grazie al supporto economico di Nokia e Michelin). Tutte le altre gare, da Montecarlo a Galles, hanno deciso di affidarsi al lavoro del promoter, e quindi sono state trasmesse mediamente tra il lunedì sera (tv inglese) e venerdì sera (Rai) successivi alla gara.

    Per il Montecarlo 2014 si parla di una diretta via web (il che lascia presupporre a una produzione di immagini live da parte di Red Bull). Poi dipenderà se saranno rivendute a terzi queste dirette o meno. Per quanto riguarda i live delle gare, dal Portogallo dovrebbe iniziare la diretta live della power stage, che saranno in tutte le occasioni intorno alle 12 (ora europea). La Rai, su dichiarazione esplicita di Lorenzo Leonarduzzi, sarebbe in trattativa per questi "live" di un'ora circa...
     
  3. FabioDs3

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    ah okei:)...grazie eh speriamo in qualche cosa di più rispetto a semplici sintesi!!
     
  4. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Si sa qualcosa su dove vedere il WRC quest'anno? Ho sentito parlare che lo faranno vedere su Italia 2...
     
  5. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    Sembra che il promoter Red Bull si sia accordato con la piattaforma di Sky, che però hanno deciso di spostare le trasmissioni motoristiche sui canali Fox Sport che si vedono con il pacchetto Sport. Detto questo a seguire ci saranno i soliti streaming pirata stile i Russi di Lemon
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    L'accordo tra Fox Sport e il promoter sembra ufficiale. Staremo a vedere se l'accordo sarà valido già da Montecarlo o dalla Svezia. Su Italia 2 da domenica trasmetteranno la Dakar.

    Sempre per quanto riguarda il WRC, dovrebbe essere confermato al martedì sera successivo alla gara Motoring su Dinamica Channel (Canale 249) mentre la sintesi su Rai Sport 2 dovrebbe spostarsi al mercoledì sera/notte (fonte: Lorenzo Leonarduzzi)
     
  7. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    forse su rojadirecta.org
     
  8. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Converrebbe allora abbonarsi a Sky?
     
  9. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    se sei appassionato anche di F1, MotoGP e non disdegni qualche partita di calcio, allora si!

    Altrimenti, esiste Youtube
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    da FoxSports2

    "Preview Show Rally" ( martedì 14 ore 22:30 - mercoledì 15 ore 20:00 - giovedì 16 ore 13:00 - venerdì 17 ore 19:30 e 00:15 - sabato 18 ore 20:30 )

    "Montecarlo" in diretta sabato alle ore 21:00 ( il secondo passaggio sul Turini parte alle 21:02 ).
     
  11. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    il WRC 2014 su Raisport

    ciao!

    il WRC 2014 sarà trasmesso sui canali Raisport 1/2 il mercoledi sera dopo ogni gara all'interno del prrogramma "Racing 4" dedicato ai Rally
     
  12. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    BT Sport, società satellite della BT Group, sarà il live broadcaster esclusivo del WRC per l' Inghilterra
     
  13. FabioDs3

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    sembra che fox sport,vedendo dai palinsesti,faccia molte dirette soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato!
     
  14. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    anche Dinamica Channel ha acquistato i diritti del WRC 2014,come su Raisport 1/2 saranno trasmesse sintesi la settimana successiva dopo ogni gara.
     
  15. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    ma c'è un modo per un povero cristo 18enne come me che non ha sky di vedere le speciali senza dover sborsare soldi??
     
  16. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    E' penso proprio di no ;(

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
  17. fadamo98

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    208
    Località:
    Arenzano (GE)
    io ho sky sport ma a quanto pare può vedere questo canale solo chi ha anche il pacchetto HD... me lo confermate se qualcuno lo sa?
     
  18. Rallysta tamarro

    Fresco di licenza

    5%
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    168
    bello schifo davvero...
     
  19. rally5486

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    268
    su Raisport il WRC sarà trasmesso il mercoledi sera successivo ogni gara del WRC 2014.
     
  20. MabeKHR

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Si, ti confermo che sul canale SKY FOX SPORTS2 HD sono programmate alcune dirette. Ho già potuto vedere la puntata di presentazione e mi sono lustrato gli occhi! Speriamo bene per le dirette, e dico: ERA ORA!!! Saluti a tutti e buon Monte!
     

Condividi questa Pagina