1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Donnavventura e Scuola Mitsubishi: conclusa con successo la formazione alla guida 4x4

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 15 Luglio 2010.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Fa rientro oggi alla sua sede di Castelvecchio Pascoli (LU) la Scuola Pilotaggio ufficiale Mitsubishi, che ha trascorso alcuni giorni a La Thuile (AO) per formare alla guida fuoristrada le dieci finaliste di “Donnavventura”, fortunato format televisivo.
    Dopo aver testato il livello iniziale di guida delle giovani selezionate, il direttore della Scuola “dai tre diamanti”, Rudy Briani, e l’istruttore professionista, Dario Cella, hanno formato le protagoniste dell’edizione 2010 del programma, che andrà in onda nella stagione 2010-2011 su Rete Quattro.

    Donnavventura_2010.jpg

    Il Corso di preparazione è stato effettuato presso il campo base di Donnavventura e molto interesse è stato dedicato alla guida sui vari tipi di fondo che le ragazze incontreranno durante il viaggio, visto che il Grand Raid d’Egitto 2010 attraverserà Grecia, Turchia, Siria, Giordania e l’Egitto. Gli Istruttori Professionisti hanno offerto ad ogni partecipante, la capacità di muoversi in totale autonomia e sicurezza sui performanti mezzi Mitsubishi, inseparabili compagni di avventura e nello specifico sulle Mitsubishi L200, quest’anno nel colore bianco, che comporranno l’ormai storica carovana della trasmissione, assieme ai nuovissimi Mitsubishi ASX, crossover appena arrivati in Italia, nell’occasione in allestimento “Grand Raid”.
    Strettoie, passaggi fuoristrada tecnici, marce ridotte e tecniche utili per superare anche le situazioni più difficili: dopo questo training, ogni Donnavventura ha la conoscenza per guidare un veicolo 4x4 su diverse tipologie di terreno, per superare con successo gli ostacoli che incontrerà sul lungo e fascinoso cammino da affrontare.
     

Condividi questa Pagina