1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Doppio successo targato D-Max al Ronde Gioiosa Marea e al Liburna

Discussione in 'Comunicati Stampa e News' iniziata da rally, 19 Marzo 2012.

  1. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Posti diversi, assetti diversi ma il risultato non cambia. Doppia Vittoria in Sicilia alla Ronde di Gioiosa Marea e alla Ronde Liburna, ultima gara valida per il Race Day.
    Rispettivamente con Max Beltrami e Vittorio Sala, che sulle strade siciliane hanno regalato spettacolo in una gara intensa ma non facile, dove la prima PS è stata decisiva per accumulare secondi preziosi da mantenere nelle altre prove. Così di fatto la Xsara WRC ha raggiunto l’obiettivo massimo aggiudicandosi il Primo posto Assoluto.

    In quel di Toscana Alessandro Taddei e Mauro Marchiori vincevano la Ronde Liburna, bissando il successo dell’anno scorso, in una gara in progressione che li ha visti lottare dalla quarta posizione della prima PS al primo posto assoluto. Una gara di tutto rispetto visto gli iscritti, e che ha nuovamente riportato la Xsara WRC sul gradino più alto come le precedenti gare su terra.
    Buon risultato anche di Simone Romagna e Flavio Zanella che si sono aggiudicati il quarto posto assoluto.

    Complimenti agli equipaggi e a tutto lo Staff D-Max
     
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Davvero complimenti, vetture sempre al top:cool: , da ricordare oltre alle tante, la vittoria di Totò Riolo (dato che anche lui ha pertecipato al Ronde di Gioiosa Marea) con la Xsara della D-max ,nel TRA Targa Florio nel 2010 dove si mise dietro i big del TRA Pedersoli e Re
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Io ho ricordato quella siciliana , c'è qualcuno che ricorda altre vittorie importanti con queste vetture?

    P.s. credo che almeno una dovrebbe essere ex.Loeb
     

Condividi questa Pagina